Responsabilità del supervisore di turno

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Responsabilità del supervisore di turno - Articoli
Responsabilità del supervisore di turno - Articoli

Contenuto

Un supervisore del turno ha molte responsabilità, che possono variare a seconda della struttura.Un supervisore di turno lavora a stretto contatto con il manager ed è spesso indicato come responsabile delle vendite, responsabile di reparto o assistente manager. Sebbene lo scopo principale di un supervisore del turno sia quello di supervisionare i dipendenti in uno stabilimento, può anche aiutare quando mancano i dipendenti.


Le autorità di vigilanza possono condurre interviste, tra le altre attività (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

di base

I supervisori Shift sovrintendono i dipendenti di una determinata azienda, assicurando che seguano la procedura di lavoro. Se i dipendenti non sono in grado di gestire da soli un conflitto, il supervisore del turno deve risolvere. Nei lavori di assistenza clienti, il supervisore del turno risponde a qualsiasi reclamo del cliente e risponde a qualsiasi domanda che un cliente possa avere. Un supervisore del turno può anche svolgere i compiti dei dipendenti. Ad esempio, un supervisore del turno di un negozio al dettaglio può andare dietro il bancone e chiamare un cliente o aiutare con il servizio se necessario. Come suggerisce il nome, un supervisore del turno è responsabile solo durante il suo turno, il che significa che un istituto può avere un supervisore del turno per la mattina e uno per il pomeriggio.


dazi

Sebbene i compiti specifici vari a seconda del business, i supervisori del turno fanno molto di più che supervisionare i dipendenti. Ad esempio, un supervisore del turno può intervistare dipendenti e formare nuovi assunti. I supervisori possono cambiare l'orario di lavoro, incluse le vacanze. Possono anche assegnare ruoli specifici a un dipendente. Ad esempio, il supervisore può incaricare uno dei dipendenti di organizzare lo stock durante un periodo del suo turno, pulire il negozio o semplicemente servire i clienti.

Commenti e riunioni

I supervisori del turno svolgono anche valutazioni delle prestazioni e le discutono con i dirigenti. Le riunioni a turni sono organizzate dal supervisore del turno. Durante questi incontri, tutti i dipendenti vengono contattati in merito a eventuali modifiche alla politica del lavoro oa eventuali nuovi obiettivi. Il supervisore del turno ha la responsabilità di condurre questi incontri, rispondendo a tutte le domande e assicurandosi che nessuno sia confuso riguardo alla politica, alle linee guida o agli obiettivi dell'azienda.


qualifiche

Non ci sono regole stabilite per ottenere una posizione di supervisore del turno. Tuttavia, un diploma di scuola superiore aiuta. Alcuni ambienti di lavoro possono richiedere qualifiche specifiche. Ad esempio, se qualcuno vuole essere un supervisore al turno in un bar o un ristorante, potrebbe essere necessaria un'esperienza nella zona. Un dipendente può essere promosso a supervisore o il lavoro può essere compilato da qualcuno al di fuori dell'azienda. Come con qualsiasi lavoro, più esperienza ha una persona, più è probabile che ottenga il lavoro.