Contenuto
I pavimenti di legno sospesi sono posizionati sopra uno strato di sottofondo, che è un materiale di compensato collocato sotto il pavimento normale per sostenerlo o sollevarlo. Le tavole separate sono unite con colla e non sono né inchiodate né incollate al pavimento permanente. Le macchie su questi boschi dovrebbero essere rimosse lavorando dall'esterno verso il centro del pavimento. Se hai bisogno di rimuovere il chewing gum da loro, alcuni panni e una spatola aiuteranno a svolgere il compito.
indicazioni
Prenditi cura del tuo pavimento in legno (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)-
Utilizzare una spatola di plastica per rimuovere delicatamente la gomma da masticare dal pavimento in legno sospeso. Utilizzare acqua pulita in un panno pulito per rimuovere i detriti. Asciugare l'area con un panno pulito.
-
Applicare un sacchetto di plastica pieno di ghiaccio sulla gomma da masticare fino a quando non è abbastanza fragile da sbriciolarsi. Rimuovilo con un panno umido.
-
Applicare una cera a base di solvente per allentare la gomma da masticare. Rimuoverlo dal pavimento con un panno pulito.
-
Pulire l'area con un prodotto realizzato per finiture in uretano se il pavimento ha una finitura superficiale.
-
Spruzzare il chewing gum con WD-40. Lascia agire per 10 minuti e puliscilo con un panno pulito.
-
Metti Bengay sul chewing gum e fallo agire per 10 minuti. Pulisci con un panno pulito.
suggerimenti
- Prova le soluzioni citate in una zona discreta del pavimento.
Cosa ti serve
- Spatola di plastica
- Borsa di plastica
- cera
- WD-40
- Panni puliti
- Bengay