Come convertire hertz "Hz" in cavalli vapore "HP"

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come convertire hertz "Hz" in cavalli vapore "HP" - Elettronica
Come convertire hertz "Hz" in cavalli vapore "HP" - Elettronica

Contenuto

L'unità hertz (Hz) è una misura della frequenza, con un hertz, indica che ciò che viene misurato avviene una volta al secondo; ad esempio, se lo schermo del computer si aggiorna 40 volte al secondo, la frequenza di aggiornamento sarà di 40 hertz. La potenza (HP - cavalli vapore - letteralmente potenza di cavalli) è un'unità di energia, la quantità di lavoro svolto in un periodo di tempo. Poiché queste unità non misurano la stessa cosa, non possono essere convertite direttamente. Tuttavia, se hai una certa quantità di lavoro in corso con una certa frequenza, si può dire che sono termini di potenza.

Potenza meccanica

Passo 1

Assicurati di avere una misura di lavoro e una misura di frequenza. Il lavoro è spesso misurato in piedi per libbra (piedi per libbra, standard), joule (J, sistema metrico) o Newton-metri (Nm, equivalente a un Joule); la frequenza è misurata in hertz. Se il tuo lavoro è misurato in piedi per libbra, vai al passaggio 3.


Passo 2

Converti il ​​tuo lavoro in Joule (o l'equivalente in Newton-metro) in piedi per libbra. Dividi il carico di lavoro, in Joule, per il tasso di conversione: 1 J = 0,737562149 piedi per libbra.

Passaggio 3

Converti lavoro e frequenza in energia. Per fare ciò, prendi il tuo lavoro (in piedi per libbra) e la frequenza con cui si verifica (in hertz) e moltiplica semplicemente i due valori.

Passaggio 4

Ora hai un'unità di energia chiamata piedi per libbra al secondo (piedi per libbra / s). Per convertire l'unità di potenza meccanica, dividerla per il tasso di conversione: 1 HP = 550 ft-lbs / s