Come fare inviti, banner, biglietti e volantini

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Inviti, banner, biglietti e volantini possono essere fatti da modelli. Questi modelli sono schizzi gratuiti, realizzati per i progetti specifici che stai pianificando. Cercateli nei programmi online e nelle gallerie di modelli. Una volta trovati, è possibile personalizzarli in base alle proprie esigenze. Le personalizzazioni possono includere l'aggiunta di testo e immagini personalizzati. Salva le modifiche apportate in modo che questi modelli possano essere stampati o modificati in seguito.


indicazioni

Inviti, banner, biglietti e volantini possono essere fatti con modelli trovati in alcuni programmi o su internet (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Microsoft Word 2010

  1. Apri Word 2010 e seleziona la scheda "File". Fai clic su "Nuovo". Inserisci i criteri di ricerca per il tuo progetto. Ad esempio, se stai facendo un invito, inserisci "Invito". Cerca i modelli corrispondenti. Scarica il modello facendo doppio clic sull'immagine.

  2. Seleziona il testo e scrivi il tuo messaggio. Fai clic sull'immagine predefinita con il tasto destro del mouse e seleziona "Cambia immagine". Sfoglia i tuoi file e trova una foto. Fare clic sull'immagine e quindi su "Apri", quindi l'immagine verrà aggiunta al modello.

  3. Salvare le modifiche facendo clic su "Salva" sulla barra degli strumenti.


    Google Documenti

  1. Vai al sito Web di Google Documenti. Inserisci i criteri di ricerca che stai cercando. Ad esempio, se si sta creando un banner, digitare "Banner" e vedere i modelli corrispondenti. Scarica il file facendo clic sul pulsante "Usa questo modello".

  2. Seleziona il testo e scrivi il tuo messaggio nel modello. Elimina l'immagine predefinita facendo clic su di essa e premendo il pulsante "Elimina" sulla tastiera. Seleziona "Inserisci" e "Immagine" dalla barra dei menu. Sfoglia i tuoi file e trova una foto. Fare clic sulla foto e quindi su "Apri". L'immagine verrà aggiunta al modello.

  3. Salvare le modifiche facendo clic sull'icona "Salva" nel menu principale.

    OpenOffice

  1. Vai al sito web di OpenOffice. Inserisci i criteri di ricerca che stai cercando. Ad esempio, se stai facendo una carta, digita "carte" e vedi i modelli corrispondenti. Scarica il file che hai scelto facendo clic su "Usa questo".


  2. Seleziona il testo e scrivi il tuo messaggio nel modello. Elimina l'immagine predefinita facendo clic sull'immagine e premendo il pulsante "Elimina" sulla tastiera. Seleziona "Inserisci" e "Immagine" dalla barra dei menu. Seleziona "Da file". Cerca una foto nei tuoi file, fai clic sull'immagine e poi su "Apri". L'immagine verrà aggiunta al modello.

  3. Salvare le modifiche facendo clic sull'icona "Salva" nel menu principale.