Come realizzare i cuori di San Valentino per la stampa e il taglio

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
CUORI DI SFOGLIA - la RICETTA SEMPLICE di SAN VALENTINO per PREPARARLI con il TUTORIAL PASSO PASSO
Video: CUORI DI SFOGLIA - la RICETTA SEMPLICE di SAN VALENTINO per PREPARARLI con il TUTORIAL PASSO PASSO

Contenuto

Rendere i cuori di San Valentino da stampare e ritagliare può essere un progetto artigianale per decorare un ambiente per la data o per biglietti di auguri per qualcuno di speciale. I cuori sono un elemento standard per la data in quanto rappresentano tutto ciò che questa festa è tutto - amore.


indicazioni

Scopri come creare cuori nel programma Paint, disponibile in Windows, per stampare e ritagliare il giorno di San Valentino (Katy McDonnell / Digital Vision / Getty Images)
  1. Trova il programma Paint sul tuo computer. È un programma che viene fornito con Microsoft Windows. Vai al menu "Start" e cerca "Accessori". Fai clic su questo link per vedere cosa è disponibile. La vernice sarà sul menu che si apre. Apri il programma.

  2. Aprire un documento vuoto nel programma Paint. Ridimensiona la carta in modo che corrisponda al formato della carta. Una dimensione comune è 22,5 x 27,5 cm. Usa questo formato per ottenere cuori di San Valentino di qualità. Su questo foglio possono essere posizionati diversi cuori di dimensioni diverse, in modo che non ci sia spreco di carta.


  3. Cerca la sezione della barra degli strumenti che si apre con il documento vuoto. Può aprirsi nella parte superiore o sinistra dello schermo, a seconda di come è stato regolato il programma. C'è un'icona che rappresenta linee tratteggiate di forme geometriche. Fare clic su di esso e scegliere il cuore sotto forma di colpi. Questo rende il processo di rendere i cuori semplici e precisi.

  4. Usa l'icona del cursore per trovare un punto di partenza nel documento vuoto. Fare clic una volta sulla posizione scelta. Questo sarà il punto di partenza della forma del cuore. Sposta il cursore verso l'esterno e lontano dal punto di partenza per ottenere la dimensione desiderata. I tratti si sposteranno con il mouse, per dare un'idea di come sarà il cuore. Fare nuovamente clic sul pulsante cursore per impostare il cuore. Ripeti questo processo su tutto il foglio di carta, rendendo i cuori di San Valentino di varie dimensioni.


  5. Caricare il cartone nella stampante che si utilizzerà. Salva le forme del cuore che hai creato utilizzando il pulsante "Salva con nome" nell'area superiore della barra degli strumenti. Salva i cuori come "San Valentino cuori" in modo che il file sarà facile da trovare più tardi. Trova "Stampa" nelle opzioni del menu e fai clic per stampare i cuori creati. È possibile stampare tutte le copie desiderate o necessarie. Usa le forbici per tagliare le forme.

suggerimenti

  • Crea cuori colorati usando il pulsante "Peencher" nella barra degli strumenti del menu. Questo aggiunge qualsiasi colore scelto alle forme del cuore realizzate.

avvertimento

  • Crea più di un cuore su ogni pagina per ridurre i costi della carta.

Cosa ti serve

  • computer
  • Programma Paint (fornito con Windows)
  • stampante
  • Cartoncino o carta spessa
  • forbici