Colori che corrispondono al giallo senape

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come si fanno i colori !
Video: Come si fanno i colori !

Contenuto

Il giallo è considerato un colore caldo nello spettro dei colori, insieme ai rossi e alle arance. Quando cerchi di combinare il giallo senape con un altro colore, dovresti considerare attentamente le tue opzioni prima di fare la tua scelta finale. Sia che tu scelga colori complementari per i tuoi vestiti o le tue pareti, aggiungerli può far combaciare tutto o rovinare completamente il tuo fascino estetico.

nero

Il nero corrisponde a quasi tutti i colori. Gli unici colori che non sono integrati dal nero sono i toni pastello. Se stai lavorando con la senape lucida, andrà bene. Se stai usando una senape più chiara, tuttavia, potresti scegliere un altro colore.


Viola

Il viola è un colore complementare diretto al giallo nella ruota dei colori. Considera l'ombra della senape, però, prima di scegliere la tua viola. Le tonalità scure del giallo si combinano maggiormente con le tonalità scure del viola.

Marrone

Il marrone cioccolato si sposa meglio con un giallo senape più chiaro e cremoso. Questo tono ricco e terroso completa la morbidezza di questo giallo.

Tonalità di frutti rossi

Fucsia e magenta sono colori desiderabili se stai lavorando con una tonalità più terrosa di giallo senape. La chiave di questa combinazione è assicurarsi che la tonalità del giallo sia la stessa dell'altro colore. In altre parole, usa lo stesso livello di chiarezza o oscurità.


Blu

Una tonalità di blu violaceo si sposa bene con alcune sfumature di giallo senape. Come in altre combinazioni, è importante mantenere i toni di entrambi i colori uguali. Il blu più scuro corrisponde al giallo più scuro.