Come tagliare un cuore di carta con la tecnica Scherenschnitte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come tagliare un cuore di carta con la tecnica Scherenschnitte - Articoli
Come tagliare un cuore di carta con la tecnica Scherenschnitte - Articoli

Contenuto

Scherenschnitte è un'arte di taglio della carta tradizionale tedesca, è un'arte classica praticata in varie culture. San Valentino ha confermato il loro affetto nel corso degli anni attraverso i cuori di carta tagliati come simbolo del loro amore. Pratica quest'arte per molti anni e crea un design speciale per qualcuno a cui tieni.


indicazioni

Scherenchnitte è una tecnica di taglio della carta tedesca (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Piega il pezzo di carta bianca a metà. A metà, disegna la metà di un cuore nella piega. Assicurati che l'interno del cuore sia sul lato piegato.

  2. Disegna una linea parallela accanto alla linea che hai disegnato in modo che ci siano due metà del cuore disegnate con uno spazio tra loro. Questo sarà il bordo esterno del tuo progetto.

  3. Disegna una foto, come un tulipano, dentro la metà del cuore della carta piegata.

  4. Attacca questo tulipano al bordo con poche righe a tua scelta, non ci sono linee giuste o sbagliate. Dovrebbero attaccare il disegno del tulipano al bordo, in modo che si intersechino in alcuni punti.

  5. Disegna linee parallele alle linee di collegamento, questo darà loro un po 'di ingrandimento, così che quando taglierai, le lascerà intatte.


  6. Praticare l'area all'interno del grande spazio negativo del tuo design con le forbici manicure. Questo spazio sarebbe lo sfondo se fosse un semplice disegno, tagliato dal centro del cuore.

  7. Continua a tagliare gli spazi del fondo, andando verso i pezzi più piccoli, finché tutto non viene rimosso.

  8. Aprire il cuore di carta e appiattirlo delicatamente. Il lato con i segni a matita dovrebbe essere rivolto verso il basso.

  9. Metti piccole quantità di colla solo in alcuni dei punti più larghi del ritaglio. Assicurati che la colla sia sul retro, che è quella con i segni a matita.

  10. Posizionare il ritaglio sullo sfondo di carta rossa e premerlo delicatamente per incollarlo.

Cosa ti serve

  • 1 foglio di carta bianca, come un foglio di carta per notebook
  • matita
  • Forbici per manicure
  • 1 foglio di carta rossa