Come realizzare denti d'oro con la lamina d'oro

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare denti d'oro con la lamina d'oro - Vita
Come realizzare denti d'oro con la lamina d'oro - Vita

Contenuto

I denti d'oro usati da ricchi artisti e celebrità sono uno status symbol realizzato in un processo in più fasi. I dentisti o gli ortodontisti li realizzano prendendo le impronte dalla bocca della persona, creando uno stampo, versandovi dentro oro fuso e lasciando raffreddare il metallo prima di rimuovere la nuova serie di "denti". Crea denti d'oro a casa usando la lamina d'oro come alternativa divertente e poco costosa.

Passo 1

Acquista fogli d'oro in un negozio di articoli per l'arte. Di solito non è possibile trovarli nei supermercati.

Passo 2

Estrarre la pellicola dal rotolo all'interno della scatola e staccarla utilizzando la parte segata. Alcune carte dorate sono disponibili in fogli preformati in modo da non doverle staccare.

Passaggio 3

Tagliare la carta in strisce di 3,7 cm per 15 cm con le forbici.


Passaggio 4

Metti una striscia sulla gengiva superiore.

Passaggio 5

Piega la carta sotto i denti anteriori spingendola all'indietro in bocca usando il pollice. Premi il foglio di alluminio rimanente in modo che non copra la parte posteriore dei denti contro il palato.

Passaggio 6

Premere la carta contro i denti anteriori con entrambi gli indici per adattarla bene. Taglia la pellicola in eccesso alle estremità se la lunghezza è troppo lunga per il tuo morso.

Passaggio 7

Posiziona un'altra striscia di foglio di alluminio sui denti inferiori, lungo il bordo gengivale.

Passaggio 8

Piega la carta sulla fila di denti inferiore e premi l'eccesso che non copre i denti inferiori. Evita di irritare la lingua e il fondo della bocca tagliando e rimuovendo la carta in eccesso.

Passaggio 9

Premere la carta contro i denti inferiori con entrambi gli indici per una migliore vestibilità. Taglia la pellicola in eccesso alle estremità se la lunghezza è troppo lunga per il tuo morso.