Cos'è un taglio di capelli diagonale

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Cos'è un taglio di capelli diagonale - Vita
Cos'è un taglio di capelli diagonale - Vita

Contenuto

Un taglio di capelli diagonale è un metodo per tagliare i capelli per avere estremità morbide e delicate invece di una linea dritta. Funziona bene su capelli lunghi e folti. È un'ottima tecnica per strati più piccoli di capelli lunghi senza comprometterne la lunghezza.

Identificazione

Il taglio di capelli diagonale viene eseguito con le forbici che scivolano dolcemente attraverso le estremità dei capelli. Le forbici rimangono aperte durante il taglio.

Occupazione

Questa tecnica può anche rendere i capelli più chiari. Inoltre è fatto per creare strati più corti sui capelli lunghi senza comprometterne la lunghezza. Crea texture per lunghezze corte e lunghe.

Idee sbagliate

Il più grande malinteso che le persone fanno riguardo a questo taglio di capelli è che può essere fatto su qualsiasi capello. I capelli estremamente sottili non trarranno beneficio da questa tecnica. I capelli appariranno ancora più sottili. I capelli sottili e danneggiati non ne trarranno beneficio. Ti renderà solo più crespo.


Benefici

Il taglio di capelli diagonale, utilizzato per creare strati o solo per la consistenza, aggiunge movimento e rimuove il volume.

Vista esperta

Questo taglio consente agli stilisti di avere più opportunità di creare tagli di capelli unici e personalizzati.