Come rendere la pelle con la pelle di pesce

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
I Pratici 4 - I Pesci: Come spinarli e toglier loro la pelle
Video: I Pratici 4 - I Pesci: Come spinarli e toglier loro la pelle

Contenuto

Puoi fare pelle dalla pelle di pesce. Impara ad usare un'antica tecnica di concia della pelle di pesce per renderli flessibili, morbidi e forti, e belli, a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto.


indicazioni

La pelle di pesce si sta agognando (dieraecherin a morguefile.com)
  1. Prendi le pelli di pesce. Se non hai accesso alla pelle di pesce, trova qualcuno che lo faccia per te. Ad esempio, il pescatore del tuo supermercato. Se tagliano le bistecche da sole, potrebbero buttare via le pelli. Puoi congelare la pelle se non sei pronto per l'uso al momento, basta metterlo in un congelatore e usarlo in seguito.

  2. Rimuovere la carne in eccesso dalla pelle con un coltello spelante.

  3. Immergere le bucce per alcuni giorni in soluzione salina.

  4. Rimuovi la bilancia. Questa potrebbe essere la parte difficile. I produttori di pelletteria professionisti utilizzano una sostanza chimica segreta per provocare la rottura delle scaglie dalla pelle. Chiunque può rimuoverli manualmente. Dovresti prenderti un po ', ma lo farai.


  5. Disinfetta la pelle. Questo significa fondamentalmente lavare la pelle per rimuovere qualsiasi olio o sostanza biologica. Fallo dolcemente

  6. Immergere le pelli in salamoia per un massimo di due anni. Ciò preserverà la pelle senza necessità di raffreddamento, in modo che possano essere trasformati in pelle in un secondo momento.

  7. Schiaccia la corteccia dell'albero australiano per creare una soluzione colorante organica e non tossica. Puoi anche usare una soluzione sintetica. Assicurati di lavorare la pelle a lungo mettendo la soluzione in ogni poro del prodotto e allungando la pelle per assicurarti che abbia le qualità necessarie. Se si utilizza una soluzione sintetica, seguire le istruzioni del produttore per questa parte del processo.

  8. Asciugare la pelle premendola tra i tessuti assorbenti, proprio come fa con un fiore. Altrimenti, allungalo per i bordi in una cornice. La pelle di pesce può anche essere asciugata usando un ferro da stiro.


  9. Rivestite la vostra pelle se volete renderla impermeabile e più resistente. Usando cere, resine o polimeri, puoi lasciare la tua pelle di pesce ben funzionante.

suggerimenti

  • Quando la pelle è pronta, puoi dargli una finitura adatta.

avvertimento

  • Se si utilizzano prodotti in pelle, seguire sempre le istruzioni di sicurezza del produttore.

Cosa ti serve

  • Pelli di pesce
  • Coltello per tagliare
  • Soluzione di sale
  • Prodotto per preservare e verniciare la pelle
  • Corteccia di albero di gomma australiano o coloranti sintetici