Come cucinare le arachidi in una pentola a pressione

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Instant Pot Boiled Peanuts
Video: Instant Pot Boiled Peanuts

Contenuto

Se hai viaggiato negli Stati Uniti meridionali, probabilmente hai visto arachidi bollite in vendita. Se non ci hai mai viaggiato o non hai mai provato questa prelibatezza, è facile da fare. Esistono diversi metodi per cucinare le arachidi, ma un modo semplice e comune per farlo è usare una pentola a pressione. Questa tecnica richiede arachidi crude, ma puoi usare le arachidi tostate nel guscio se le lasci nell'acqua salata per una notte, prima di cuocerle.

Cucinare le arachidi in una pentola a pressione

Passo 1

Lavare tra 900 ge 1 kg di arachidi con il guscio in acqua fredda fino a quando l'acqua è limpida. Questo passaggio è importante perché le arachidi crude sono molto sporche perché crescono nel terreno.

Passo 2

Mettere a bagno le arachidi in acqua fredda per 45 minuti prima di cuocerle. Molte persone saltano questo passaggio, ma ho scoperto che in realtà è più facile per le arachidi assorbire il sale se sono umide e morbide prima della cottura.


Passaggio 3

Metti le arachidi, 2/3 tazza di sale e abbastanza acqua per coprire le arachidi nella pentola a pressione. La quantità di sale può essere regolata in base al gusto. Prova ad aggiungere qualche cucchiaio di pepe di Caienna.

Passaggio 4

Cuocetele per 45 minuti a circa 4 kg di pressione.

Passaggio 5

Lascia raffreddare le arachidi nell'acqua. Se li togli velocemente dall'acqua, appassiranno e non assorbiranno il sale.