Come creare una fattura in Access

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
1/7  Fatturazione con Access. Creare la fattura
Video: 1/7 Fatturazione con Access. Creare la fattura

Contenuto

Le fatture vengono utilizzate per quasi tutte le attività commerciali ai fini della fatturazione dei clienti e per mantenere il controllo delle vendite. Microsoft Office offre una varietà di modelli per Microsoft Access ed è possibile creare una fattura in tale programma utilizzando i modelli di business Fatturazione e Fatturazione. Questo modello fornisce una funzione con le opzioni di reporting e la fattura è una di queste opzioni.


indicazioni

Creare una fattura utilizzando i modelli di fatturazione e fatturazione in Access (numero immagine di sfondo di kuhar da Fotolia.com)
  1. Apri Microsoft Access. Vai su "File" e "Fatturazione e fatturazione" nella sezione "Modelli da Office.com". Puoi anche digitare "Modelli Office.com" nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra.

  2. Apri la cartella "Fatturazione e fatturazione". Seleziona il modello "Fatturazione e fatturazione" per visualizzare la finestra "Elenco progetti".

  3. Seleziona "Rapporti" dal menu a discesa e fai clic su "Fattura". Una nuova finestra si aprirà con le informazioni standard di Microsoft Access. Elimina o aggiungi informazioni pertinenti relative alla tua attività commerciale nei campi per creare la tua fattura.


suggerimenti

  • È inoltre possibile scaricare il modello di fattura dal sito Web Microsoft (consultare la sezione Risorse).