Creazione di biglietti sequenziali

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Vellum Paper Techniques for DIY Cards and Invitations
Video: Vellum Paper Techniques for DIY Cards and Invitations

Contenuto

I biglietti sono solitamente richiesti per partecipare a eventi sportivi o per mettere in palio articoli per raccogliere fondi per beneficenza. Invece di acquistare i biglietti, creane uno e dai il tuo tocco personale. È possibile utilizzare un programma di elaborazione testi per creare e personalizzare il proprio. Useremo Microsoft Word 2003, ma molti altri programmi possono svolgere questa attività.


indicazioni

Crea biglietti sequenziali per i tuoi eventi (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

    Creazione di biglietti sequenziali

  1. Accendi il computer e carica Microsoft Word 2003. Vai al menu "File" e scegli "Nuovo" per aprire una pagina vuota.

  2. Vai al menu "Tabelle" e scegli "Inserisci tabella". Crea una tabella con due colonne e quattro righe.

  3. Clicca su "Proprietà tabella"; scegli la scheda "Row" e specifica l'altezza in 5 cm; scegliere la scheda "Colonna" e specificare la larghezza a 9,5 cm per la prima colonna e 5,7 cm per la seconda colonna. Fai clic su "OK".

  4. Immettere il testo desiderato e inserire un'immagine (opzionale) per riflettere lo scopo di unirsi alla prima cella. Copia e incolla queste informazioni nel secondo.


  5. Digita "No" nella prima cella nella prima riga; premere la barra spaziatrice una volta. Ripeti questo processo per il secondo.

  6. Fai clic sul menu "Inserisci" e scegli "Campo". Nella casella "Campo", assicurati che "Tutto" sia visualizzato nell'elenco "Categorie".

  7. Nella casella "Nomi dei campi", fai clic su "Numero automatico". Fai clic su "OK".

  8. Inserire il cartoncino nella stampante per stampare i biglietti.

suggerimenti

  • Dopo aver creato la prima fila di biglietti, posiziona il cursore del mouse sulla sinistra del primo biglietto. Fai clic con il pulsante destro del mouse per copiare la riga e incollare le informazioni nelle altre righe sottostanti.

avvertimento

  • Premi la barra spaziatrice dopo aver digitato "No" prima di entrare nella "Numerazione automatica". Altrimenti, la loro numerazione sequenziale non sembrerà attraente.

Cosa ti serve

  • computer
  • Microsoft Word 2003
  • Carta di cartone
  • stampante