Come creare una mappa per inviti o biglietti da visita

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Tre modi diversi per realizzare la grafica per biglietti da visita, volantini, flyer, opuscoli, ecc
Video: Tre modi diversi per realizzare la grafica per biglietti da visita, volantini, flyer, opuscoli, ecc

Contenuto

Fornire una mappa di dove ti trovi, su inviti o biglietti da visita, rimuove una barriera tra le persone che vorresti incontrare in seguito. Inoltre, può aiutare a motivarli a farti visita, poiché renderà loro più facile trovare dove ti trovi. Qui parlerò di come inserire una mappa in un invito creato in Microsoft Word.

Passo 1

Seleziona un software di mappatura. Sono disponibili programmi sia per l'installazione che online. Valutali e decidi quale software offrirà alle persone l'opzione migliore per ricevere il tuo invito o il tuo biglietto da visita. I programmi online, come Mapquest, Google Maps e MSN Mapblast, forniscono un accesso più facile a più persone, poiché è possibile inviare loro la mappa elettronicamente.

Passo 2

Inserisci il tuo indirizzo nella funzione di ricerca del sito per vedere una mappa che mostra l'indirizzo della tua destinazione e le strade circostanti. Verifica che l'indirizzo visualizzato sia quello corretto e di riconoscere i nomi delle strade circostanti.


Passaggio 3

Copia la mappa selezionandola con il mouse e poi premendo i tasti "Ctrl" e "C" sulla tastiera.Se non funziona, prova a fare clic con il pulsante destro del mouse sulla mappa e salva il file sul tuo computer.

Passaggio 4

Incolla la mappa sul modello virtuale del tuo invito o biglietto da visita, premendo contemporaneamente i tasti "Ctrl" e "V" sulla tastiera nella posizione ideale. Oppure, se hai salvato la mappa sul tuo computer, puoi trascinarla sul tuo modello o importarla utilizzando il menu "Inserisci" di Microsoft Word.

Passaggio 5

Ridimensiona la mappa per adattarla al design del tuo modello. Assicurati che la mappa sia leggibile. Inoltre, posizionalo correttamente, con il testo già aggiunto al modello, manipolando il suo stile di rottura. È possibile accedere a questo comando formattando l'immagine e modificandone il layout.