Come creare una rete locale per "Warcraft III"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come creare una rete locale per "Warcraft III" - Articoli
Come creare una rete locale per "Warcraft III" - Articoli

Contenuto

"Warcraft III" è uno degli ultimi giochi di Blizzard Entertainment che ti consente di creare giochi su una rete locale. Se tu e altri giocatori connetti i tuoi computer alla stessa rete cablata, puoi giocare l'uno contro l'altro. Per fare ciò, è necessario solo configurare la connessione di rete locale nel menu multiplayer "Warcraft III".


indicazioni

Gioca a "Warcraft III" con i tuoi amici su una rete locale (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Inserisci il disco "Warcraft III" nel tuo computer. Fai clic sul pulsante "Riproduci", che carica il menu principale del gioco.

  2. Seleziona la "Local Area Network" dal menu principale del gioco. Ciò consente di visualizzare le opzioni relative alle funzionalità LAN del gioco. Crea un nome utente nello spazio che appare sullo schermo. Questi dati ti identificano sulla rete locale e anche durante il gioco.

  3. Fai clic su "Crea gioco" per aprire la schermata che consente di impostare il gioco in modalità multiplayer. Puoi scegliere un nuovo livello (chiamato "mappa") per giocare con i tuoi amici. Utilizzando i comandi su schermo, selezionare il limite di tempo di gioco, il numero di truppe e la velocità. Al termine della configurazione, fai nuovamente clic su "Crea gioco". Sarai portato allo schermo di input multiplayer.


  4. Ripeti i passaggi 1 e 2 su ogni computer che parteciperà al gioco. Invece di selezionare "Crea partita" nel menu "Rete locale", gli altri giocatori devono fare clic su "Partecipa alla partita". Seleziona il nome del gioco precedentemente configurato. Tutti i computer entreranno a far parte della schermata di input della rete locale.

  5. Fai clic su "Inizia partita" sul computer che ha creato la rete locale per il gioco. Tutti i giocatori ora parteciperanno alla partita collegata a una rete locale.