Contenuto
È abbastanza facile fare grandi blocchi di ghiaccio nel congelatore della casa. Sebbene, a prima vista, sembri un progetto futile, questi cubetti di ghiaccio sono perfetti per l'uso nei refrigeratori e per il raffreddamento di grandi ciotole di punch. Congela alcuni cubi e pensa a modi creativi per usarli.
indicazioni
È abbastanza facile fare grandi blocchi di ghiaccio nel congelatore della casa (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Finisci di prendere il latte. Quando il cartone del latte è vuoto, sciacquare abbondantemente.
-
Riempi la scatola di acqua e chiudila. Lasciare in freezer per almeno 24 ore.
-
Quando è trascorso abbastanza tempo, spremere i lati del cartone per controllare se l'acqua si è congelata. Se la risposta è sì, semplicemente strappare la scatola di latte quando si desidera utilizzare il ghiaccio. I cubetti possono essere collocati direttamente in grandi cestelli da punch o immagazzinati in refrigeratori per mantenere refrigerati cibi e bevande.
suggerimenti
- È possibile rimuovere il ghiaccio dalla scatola senza strapparlo. Usa un coltello affilato o un paio di forbici per tagliare la parte superiore della scatola. In questo modo, puoi riutilizzare la scatola per creare un altro cubetto di ghiaccio.
avvertimento
- Fare attenzione a non strappare o tagliare il cartone del latte troppo presto. Grandi cubetti di ghiaccio impiegano molte ore per essere pronti.
Cosa ti serve
- Scatole di latte vuote
- congelatore