Come prendersi cura di una pelle bovina

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Le pelli sono prodotti di qualità che hanno molti usi. Se ne ottieni uno, prenditene cura. La cura principale con la pelle è evitare che si bagni. L'umidità in eccesso può rovinare il colore. Quando lo riponi, assicurati che il materiale non rimanga a lungo in un luogo umido. La pelle è un materiale resistente che richiede cure minime per mantenere la naturale bellezza della pelle.

Assistenza di base

Passo 1

Una volta ottenuta la pelle, stenderla tesa per evitare pieghe e pieghe. Mettici sopra dei libri o un ferro da stiro a vapore per accelerare il processo, se lo desideri. In caso contrario, la pelle si appiattirà dopo pochi giorni da sola.

Passo 2

Spruzzare la pelle con un idrorepellente e macchiare secondo le istruzioni del repellente. I prodotti realizzati per tappeti e tappezzeria o pelle scamosciata, pur essendo un prodotto di alta qualità, sono i migliori per la cura a lungo termine. In caso di dubbi, chiedi al fornitore da cui hai acquistato la tua pelle eventuali consigli sui prodotti.


Passaggio 3

Posiziona la pelle in un'area senza luce solare diretta e poco traffico. In luoghi ad alto traffico, come con un tappeto in una porta d'ingresso, l'usura è oltre il normale. Inoltre, sebbene la pelle bovina normale non sbiadisca, molti tipi decorativi utilizzano coloranti che scompaiono se lasciati al sole.

Passaggio 4

Aspirare la pelle secondo necessità o scuoterla energicamente, se la custodia lo consente. Utilizzare una spugna inumidita con acqua e sapone per rimuovere lo sporco residuo.

Rimozione delle macchie

Passo 1

Rimuovere immediatamente eventuali liquidi o solidi in eccesso con un tovagliolo di carta, un panno o una spugna. Assorbire quanto più liquido possibile, il più rapidamente possibile, per evitare che si depositino liquidi.

Passo 2

Pulisci l'area con un panno umido e acqua e sapone neutro. Sentiti libero di strofinare i capelli in tutte le direzioni. Dopo aver pulito la pelle, immergere una spugna pulita in una soluzione di aceto bianco all'1% con acqua al 99%. Applicare sulla pelle per rimuovere eventuali odori e bilanciare i livelli di pH.


Passaggio 3

Mettilo all'esterno ad asciugare, se necessario, in un'area pulita e asciutta. Non lasciarlo durante la notte, poiché potrebbe bagnarsi di rugiada.