Come prendersi cura delle cuffie In-Ear

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Headphone Care Guide
Video: Headphone Care Guide

Contenuto

Le cuffie in-ear sono piccole, discrete e portatili. È possibile inserirli nelle orecchie per ascoltare musica o altri dispositivi audio, senza l'ostruzione causata dalle normali cuffie. I modelli in-ear hanno fili sottili e sottili che possono essere danneggiati. La cura e lo stoccaggio adeguati garantiranno una lunga durata, proteggendo così il vostro investimento.


indicazioni

Prenditi cura delle tue cuffie correttamente per farle funzionare correttamente. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Disconnettere le cuffie dal dispositivo audio quando non in uso. Lasciali su una superficie piana ed evitare di torcere o torcere. Avvolgere i fili attorno a un dispositivo o piegarli costantemente può causare rotture e incrinature minori.

  2. Conservarli in una custodia protettiva o in una custodia per proteggerli da contaminanti e danni accidentali.

  3. Pulire regolarmente la superficie delle cuffie con un tampone di cotone flessibile imbevuto di alcol o acqua ossigenata. Pulire le uscite audio e altre aree, comprese le parti in gomma. Utilizzare un nuovo gambo quando si incontra sporco o cera. Utilizzare uno stuzzicadenti per rimuovere lo sporco o l'accumulo sulla superficie delle cuffie. Utilizzare lo stuzzicadenti per rimuovere qualsiasi accumulo di cera dalle uscite audio.


suggerimenti

  • Pulisci regolarmente le orecchie per ridurre l'accumulo di cera, che può ostruire le cuffie in-ear.

Cosa ti serve

  • Scatola di immagazzinaggio o borsa
  • Canne flessibili di cotone
  • Alcool o perossido di idrogeno
  • stuzzicadenti