Come prendersi cura di una parrucca sintetica

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
▼ TUTORIAL ▼ Come lavare una parrucca sintetica (o parrucche acconciate)
Video: ▼ TUTORIAL ▼ Come lavare una parrucca sintetica (o parrucche acconciate)

Contenuto

Una parrucca sintetica è una tendenza alla moda, ma è anche un investimento nell'armadio, quindi impara a prendersi cura dei tuoi capelli - nella tua testa o meno - per mantenere lo stile moderno e naturale.


indicazioni

Come prendersi cura di una parrucca sintetica (Www.wigsite.com)
  1. Quando acquisti una parrucca sintetica o un'applique, scuoti delicatamente e "impastalo" con le dita per incasinare un po '(questo rimuoverà l'aspetto della parrucca).

  2. La maggior parte delle parrucche ha linguette regolabili sul retro che possono essere modificate in base alle dimensioni della testa. Metti la parrucca in testa e regola la cinghia per stringere, ma non ti scomodare. Se stai usando un mega capello, usa le tacchette in dotazione e spazzola i tuoi capelli sopra l'area delle prede, bloccandoti con un elastico o una sciarpa coperta.

  3. Lavare la parrucca o applicare una volta a settimana se si intende usarli tutti i giorni. Riempi una ciotola con acqua fredda e aggiungi un coperchio di lana. Non usare shampoo, poiché le parrucche sintetiche non sono capelli, sono fibre. The Woolite pulirà e condizionerà i capelli. Trasformare l'acqua saponata (come nella lavastoviglie) per alcuni minuti, quindi risciacquare con acqua fresca e pulita fino a quando la schiuma si attenua. Asciugalo con un asciugamano e usa un pettine a denti larghi per ammorbidire i grovigli.


  4. Appendi la tua parrucca pulita e lavata in un flacone spray vuoto per asciugare. Non indossare un manichino per parrucche, allungano la parte superiore e non consentono all'aria di circolare.

  5. Le parrucche sintetiche si "adattano" al loro stile, ma puoi usare un po 'di gel o spray per capelli per favorire lo styling. Inumidire con acqua fredda per impostare lo stile. Non hai bisogno di usare bobes su una parrucca sintetica. Ricorda, non usare babyliss o esporre la parrucca a temperature elevate (come un forno o un caminetto preriscaldato), altrimenti le fibre potrebbero spaventare.

Cosa ti serve

  • Parrucca o applique sintetica
  • Pettine largo
  • Woolite o altro lavaggio con acqua fredda