Come dare un aspetto riccio ai capelli lisci

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
How to Straighten Hair with a Flat Iron | Cute Hairstyles
Video: How to Straighten Hair with a Flat Iron | Cute Hairstyles

Contenuto

Dare onde "impastate" ai capelli è un taglio di capelli per le donne che vogliono aggiungere volume al loro look quotidiano in un modo semplice - tutto quello che dovete fare è applicare la mousse sui capelli bagnati. Sfortunatamente, questa pettinatura non può essere eseguita su tutti i tipi di capelli. Se hai filati particolarmente piatti o sottili, potrebbe essere difficile ottenere l'effetto spiaggia casuale. Tuttavia, ci sono alternative per aiutarti.


indicazioni

Ci sono alcune alternative per arricciare i capelli che è molto liscia (giovane donna con immagine di capelli bagnati di Martin Garnham da Fotolia.com)
  1. Lavare accuratamente i capelli con shampoo e balsamo. Quando lasci la doccia, lascia asciugare i capelli fino a quando non si sarà leggermente umidi. Prendi circa due centimetri di capelli, inizia a avvolgere un rullo verso il cuoio capelluto e quindi allaccia le punte con una bacchetta. Ripeti questo processo fino a quando non hai completato l'intera testa. Puoi scegliere di lasciare asciugare i capelli naturalmente di notte o accelerare il processo utilizzando un asciugacapelli caldo. Quando i fili sono completamente asciutti, rimuovere i rulli e abbassare la testa. Separare attentamente i capelli con le dita, pettinandoli fino a che i riccioli non siano sottili e sassosi. Fissativo spray spray sui fili per mantenere la pettinatura tutto il giorno. Di notte, si ricopre i capelli per mantenere le onde "accartocciate" belle il giorno dopo.


  2. Usa una babyliss per creare un look ondulato velocemente e senza bisogno di lavarti i capelli. Spruzzare lo spray di protezione dal calore sui capelli e lasciare asciugare. Accendi la babyliss e lasciala scaldare. Prendi 2 cm di capelli dalla parte posteriore della testa e avvolgi i capelli nello strumento chiuso nella parte superiore della testa. Attendere da cinque a dieci secondi, quindi rilasciare la babyliss delicatamente e lentamente e farla scorrere verso il basso. Ripeti questo processo e quindi sposta nuovamente lo strumento verso il basso fino a raggiungere la fine dello stoppino. Fallo finchè non hai completato tutta la testa. Pettina le onde accuratamente con le dita per un look più disordinato.

  3. Posizionare le estensioni dei capelli umani è un modo per ottenere i risultati attesi senza altri metodi alternativi. Ci sono diversi stili di estensioni per capelli disponibili che possono essere riparati a casa o da un parrucchiere professionista. L'utilizzo di capelli umani naturali ti consentirà di lavare, applicare pettinature e applicare prodotti su estensioni. Puoi anche creare un look disordinato quando lavi i capelli e poi applica la mousse lungo i fili. Lascia asciugare all'aria. Molte estensioni possono durare da poche settimane a diversi mesi. Assicurati di consultare un professionista sul miglior tipo di estensione per i tuoi capelli e stile di vita.


Cosa ti serve

  • shampoo
  • condizionatore
  • Rulli di schiuma
  • Babyliss
  • Spray protettivo contro il calore
  • Fissativo spray
  • mousse
  • Estensioni dei capelli umani