Come decorare un ingresso diviso con sala da pranzo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
INTERIOR DESIGN - Decorare la sala da pranzo: 7 elementi indispensabili!
Video: INTERIOR DESIGN - Decorare la sala da pranzo: 7 elementi indispensabili!

Contenuto

Decorare una piccola sala da pranzo con un atrio diviso tra due aree abitative è spesso una sfida. La scelta dei mobili e degli arredi che sfruttano al massimo il potenziale della piccola stanza è la chiave per espandere visivamente l'area. Quando si visita questo tipo di casa, gli ospiti dovrebbero salire o scendere le scale per accedere alle aree soggiorno dall'ingresso principale. A volte l'area di ingresso divisa si traduce in una piccola stanza fuori dalle scale, così come una sala da pranzo, prima di entrare nelle stanze più grandi della casa.


indicazioni

Un tavolo pieghevole è una scelta intelligente (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli un tavolo per la sala da pranzo che ha un'estensione, in quanto puoi aumentarlo quando hai ospiti. Ciò consente di ridurre la tabella ridotta, per l'uso quotidiano.

  2. Appendi gli specchi sui muri per aumentare la piccola area. Riflettono la luce e gli oggetti che sono opposti a loro, quindi rendono la stanza più spaziosa. Molte case con un atrio diviso tra due zone abitabili hanno ringhiere che fungono da separazione dalle scale e dalla stanza in cui si entra quando si sale le scale. L'uso di uno specchio in quest'area aumenta visivamente lo spazio.

  3. Cerca un tavolo per la sala da pranzo con un'estensione pieghevole. Questo ti permette di spingerlo verso il muro, rendendo più piacevole camminare dall'ingresso diviso per la sala da pranzo alle altre stanze della casa.


  4. Investire in un tavolo con un sedile con un sedile del tronco. Ciò fornisce più posti a sedere per gli ospiti senza perdere spazio con ampie sedie da pranzo. Offre anche spazio per riporre asciugamani e altri utensili da cucina.

  5. Dipingi le pareti della sala da pranzo e le scale dello stesso colore. Ciò consente allo sguardo di fluire senza sforzo attraverso lo spazio, invece di dividerlo con due colori diversi, allargando così visivamente la stanza.

suggerimenti

  • Evita il casino nella piccola sala da pranzo. Questo lo fa apparire agitato e ingombrante, riducendo così visivamente le dimensioni dello spazio.

Cosa ti serve

  • Tavolo da cucina con estensione
  • Specchi decorativi
  • Tavolo pieghevole
  • Panca con contenitore
  • Pittura murale