Come rendere il tuo odore di capelli noioso

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
33 SEMPLICI SOLUZIONI PER PROBLEMI FEMMINILI
Video: 33 SEMPLICI SOLUZIONI PER PROBLEMI FEMMINILI

Contenuto

Vuoi che i tuoi capelli sentano l'odore tutto il giorno, ma non sempre hai il tempo di lavarti e asciugarti. Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo in modo da non doversi più preoccupare degli odori sul cuoio capelluto o sui capelli. Con alcuni prodotti per la cura dei capelli, puoi mantenere rapidamente i capelli profumati. Anche senza lo shampoo tradizionale, è possibile fare in modo che i tuoi capelli odorino come se fossero stati lavati.


indicazioni

Tieni i capelli profumati per tutto il giorno senza perdere tempo a lavarli (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Usa uno shampoo a secco. Basta passare lo spray di tua scelta sui tuoi capelli, lasciarli agire per qualche minuto e poi pettinarli. I tuoi capelli saranno puliti e profumati.

  2. Spendi profumo sui tuoi capelli. Puoi usare i profumi tradizionali per esaltare il profumo dei tuoi capelli, ma l'industria della bellezza ha creato profumi speciali per i capelli, in modo che profuma di come sia appena stato lavato.

  3. Cospargere il talco tra i capelli. Lasciare il talco nei capelli per circa 5 minuti, il che è sufficiente per assorbire tutto l'olio. Brush. Questo funziona particolarmente bene per chi ha un cattivo odore sui capelli causato da troppo sebo.

  4. Il cattivo odore può essere "capelli bruciati" causati da trattamenti raddrizzanti che usano il calore. Applicare uno spray termo protettivo sui capelli prima di lisciarli con un asciugacapelli o una piastra di ferro.


suggerimenti

  • Se sospetti che il cattivo odore dei tuoi capelli sia causato da un'eccessiva produzione di olio, evita di massaggiare il cuoio capelluto, di spazzolare eccessivamente o di far passare le dita tra i capelli. Tutte queste azioni fanno sì che le ghiandole sebacee producano più petrolio.

Cosa ti serve

  • Shampoo secco
  • profumo
  • Spray termo protettivo
  • talco