Contenuto
Vuoi che i tuoi capelli sentano l'odore tutto il giorno, ma non sempre hai il tempo di lavarti e asciugarti. Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo in modo da non doversi più preoccupare degli odori sul cuoio capelluto o sui capelli. Con alcuni prodotti per la cura dei capelli, puoi mantenere rapidamente i capelli profumati. Anche senza lo shampoo tradizionale, è possibile fare in modo che i tuoi capelli odorino come se fossero stati lavati.
indicazioni
Tieni i capelli profumati per tutto il giorno senza perdere tempo a lavarli (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Usa uno shampoo a secco. Basta passare lo spray di tua scelta sui tuoi capelli, lasciarli agire per qualche minuto e poi pettinarli. I tuoi capelli saranno puliti e profumati.
-
Spendi profumo sui tuoi capelli. Puoi usare i profumi tradizionali per esaltare il profumo dei tuoi capelli, ma l'industria della bellezza ha creato profumi speciali per i capelli, in modo che profuma di come sia appena stato lavato.
-
Cospargere il talco tra i capelli. Lasciare il talco nei capelli per circa 5 minuti, il che è sufficiente per assorbire tutto l'olio. Brush. Questo funziona particolarmente bene per chi ha un cattivo odore sui capelli causato da troppo sebo.
-
Il cattivo odore può essere "capelli bruciati" causati da trattamenti raddrizzanti che usano il calore. Applicare uno spray termo protettivo sui capelli prima di lisciarli con un asciugacapelli o una piastra di ferro.
suggerimenti
- Se sospetti che il cattivo odore dei tuoi capelli sia causato da un'eccessiva produzione di olio, evita di massaggiare il cuoio capelluto, di spazzolare eccessivamente o di far passare le dita tra i capelli. Tutte queste azioni fanno sì che le ghiandole sebacee producano più petrolio.
Cosa ti serve
- Shampoo secco
- profumo
- Spray termo protettivo
- talco