Come creare adesivi per creare contenitori di caramelle

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How to Make a 3D Paper Heart Container that Holds Candy and Gifts
Video: How to Make a 3D Paper Heart Container that Holds Candy and Gifts

Contenuto

Utilizzando la stampante o un servizio di personalizzazione dell'etichetta online, è possibile creare un pacchetto di caramelle. Così puoi distribuirli come bomboniere per le feste in docce per bambini e docce nuziali, feste di compleanno e persino Halloween. Coloro che possiedono la creazione di caramelle possono anche personalizzare la confezione con un logo e informazioni di contatto.


indicazioni

Fai un pacchetto di caramelle (immagine della tavoletta di cioccolato di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)
  1. Utilizza un programma di modifica delle immagini come Adobe Photoshop, Picnik.com o Microsoft Paint per realizzare il packaging design per caramelle. Stampa su carta di solfito e tagliala a misura delle caramelle. Usa il nastro adesivo per fissare le estremità attorno alle caramelle per fissare l'imballaggio.

  2. Scarica un programma che ti consente di scegliere modelli di packaging per caramelle standard o di creare un modello tu stesso. Wrapcandy.com, ad esempio, offre la possibilità di acquistare un programma di modellazione di imballaggi di caramelle. Le pagine Raspberryswirls.com e Bellesprintables.com offrono anche programmi e modelli gratuiti e personalizzabili. È possibile stampare il proprio design con la stampante e la carta.


  3. Utilizza i modelli già pronti disponibili su Internet, ad esempio su customcandybarwrapper.com. Il vantaggio dell'utilizzo di un servizio online è che non è necessario stampare il design e tagliare la confezione per farla servire alle caramelle che si desidera confezionare. Tuttavia, l'utilizzo di un servizio di stampa online costa molto più della semplice stampa della confezione.

avvertimento

  • Non usare mai il cartone in caramelle già pronte. Se hai creato un pacchetto per vendere marmellate fatte in casa, assicurati di elencare tutti gli ingredienti utilizzati.

Cosa ti serve

  • Programma di modifica delle immagini
  • stampante
  • Accesso a internet