Contenuto
Ti piacciono i tuoi nuovi jeans, la vita e i fianchi sono perfetti, ma lo volevi più stretto sulle gambe. Dopo tutto, i pantaloni skinny sono uno dei look più alla moda al momento. Se ci fosse un modo per diminuire la larghezza delle gambe. Sei fortunato perché c'è un modo per risolvere il problema. Acqua e calore sono la combinazione perfetta quando l'obiettivo è incoraggiare il restringimento.
indicazioni
Lascia le gambe dei tuoi jeans più vicine con acqua e calore (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)-
Riempi la pentola con acqua corrente. Mettilo sul fuoco per far bollire.
-
Versare l'acqua bollente nel lavandino chiuso con un tampone. Più caldo è l'acqua, maggiore è il restringimento.
-
Immergere le gambe dei pantaloni nell'acqua calda, appendere i fianchi e la vita fuori dal lavandino o appoggiarsi sulla panca. Immergere per 30 minuti.
-
Svuotare il lavandino e rimuovere l'acqua in eccesso stringendo le gambe dei jeans con le mani.
-
Mettilo nell'asciugatrice al massimo riscaldamento e lascialo asciugare finché non è bagnato. Rimuovi i jeans dall'asciugatrice. Il restringimento della vita e dei fianchi dei jeans asciutti dovrebbe essere minimo.
-
Capovolgi i jeans e mettili sull'asse da stiro. Impostare la temperatura al massimo e attivare l'opzione del vapore. Premere le gambe dei jeans il più possibile fino a quando non sono completamente asciutti per il massimo restringimento.
suggerimenti
- Guarda l'etichetta dei tuoi jeans per conoscere la composizione del tessuto. I jeans in cotone 100% probabilmente si restringeranno più di quelli realizzati con una combinazione di pizzo e cotone.
avvertimento
- Fare attenzione quando si trasferisce l'acqua bollente dal fornello al lavandino. Tenere lontano i bambini Per evitare di scottare l'acqua calda durante il trasferimento al lavandino, non riempire la padella con acqua fino all'orlo.
- A seconda della qualità del tessuto, alcuni pezzi si restringono leggermente ogni volta che vengono lavati e asciugati in un essiccatore, a seconda della qualità del tessuto.
Cosa ti serve
- Una grande pentola
- fornello
- acqua
- Lavello con tappo
- Asciugatrice
- ferro
- Ferro / Tavola da stiro (su richiesta)