Come aumentare lo spooler di stampa in Windows XP

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riattivare Servizio StampaSpooler di Stampa [Windows]
Video: Riattivare Servizio StampaSpooler di Stampa [Windows]

Contenuto

La cartella Spool di stampa nei computer basati su Windows XP memorizza tutti i lavori di stampa. Aumenta le prestazioni del disco rigido e della partizione in Windows XP spostando la cartella in un'altra area del computer, aumentando inoltre la velocità di archiviazione dei file di stampa. Prima di iniziare il processo di spostamento della cartella dello spooler di stampa, è necessario accedere al computer con i privilegi di amministratore.


indicazioni

Aumentare lo spooler di stampa in Windows XP (dun cat - printer image di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop, quindi fare clic sull'opzione "Risorse del computer".

  2. Fare doppio clic sulla cartella o sull'unità in cui si desidera spostare la cartella di spool. Fare clic sull'opzione "Crea una nuova cartella" sotto l'intestazione "Attività file e cartelle".

  3. Digitare un nome per la cartella nel campo "Nome" e quindi ridurre a icona la cartella sullo schermo.

  4. Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare l'opzione "Stampanti e fax". Fare clic sull'opzione "File" nel menu della barra degli strumenti in alto e quindi fare clic sull'opzione "Proprietà del server".


  5. Fare clic sulla scheda "Avanzate", quindi digitare il percorso della nuova cartella creata nella casella di testo "Cartella di spool".

  6. Fare clic sul pulsante "Applica", quindi fare clic sul pulsante "Sì". Fare clic sull'opzione "OK" e chiudere la cartella "Stampanti e fax".

Cosa ti serve

  • Windows XP