Fai da te: supporti in PVC per piccoli banner

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Mangiatoia per polli con materiali di riciclo
Video: Mangiatoia per polli con materiali di riciclo

Contenuto

Se stai cercando un modo per visualizzare il tuo banner senza investire in una struttura permanente, una staffa in PVC potrebbe essere una buona soluzione. È leggero, facile da trasportare e può essere montato sul posto. Inoltre, i tubi e le guarnizioni in PVC sono relativamente poco costosi, quindi puoi creare il tuo supporto per una frazione di quello che un'azienda ti addebiterà per una custom made. A seconda delle dimensioni del banner, la maggior parte delle persone potrebbe realizzare questo progetto in meno di due ore.


indicazioni

Usa tubi in PVC per il tuo stand banner (Pipes and more pipes immagine del rider da Fotolia.com)
  1. Misura la larghezza e la lunghezza del tuo banner. Le dimensioni interne del supporto devono essere almeno 2,5 cm più grandi del tuo banner.

  2. Taglia due pezzi di tubo in PVC da 20 mm con 2 cm in più della lunghezza del tuo banner e taglia due pezzi anche di 2,3 cm più grandi della larghezza del banner.

  3. Tagliare due pezzi di tubo in PVC da 20 mm con almeno 30 cm per le gambe e 4 pezzi di almeno 30 cm per le staffe.

  4. Inserire un gomito in PVC da 20 mm su ciascuna estremità di uno dei pezzi più grandi (corrispondente alla larghezza del banner). I lati vuoti dei gomiti devono essere rivolti verso il basso. Inserisci un pezzo corto (che corrisponde alla lunghezza del banner) su ciascuno dei lati vuoti. Colpisci il martello di gomma.


  5. Inserire la parte inferiore dei pezzi laterali nei giunti a "T", con le aperture perpendicolari all'interno. Metti la sezione più grande - della larghezza - in quelle aperture l'abito per adattarsi bene.

  6. Posizionare le sezioni delle gambe sul lato inferiore dei giunti a "T" e il martello per innestare. Metti una "T" sottosopra su ogni gamba in modo che ci sia spazio per una staffa davanti e una dietro.

  7. Posizionare un supporto in ogni sezione vuota dei giunti a "T". Le parentesi dovrebbero estendersi verso la parte anteriore e posteriore della staffa del banner per evitare che cada.

suggerimenti

  • Aggiungi finiture lisce alle estremità esposte delle barre di supporto per dare un aspetto più rifinito.
  • Se vuoi esporre il tuo banner all'aperto, posiziona un sacchetto di sabbia o pietre sopra ogni sezione di supporto. Ciò impedirà al vento di trasportarlo.

avvertimento

  • Indossare sempre le mani e la protezione per gli occhi quando si sega PVC per evitare incidenti.

Cosa ti serve

  • Tubi in PVC
  • Gomiti in PVC
  • Giunti a T in PVC
  • Metro a nastro
  • sega
  • Martello di gomma