Contenuto
Una penna laser spara un raggio di luce. L'intensità del laser è diminuita dai produttori, quindi è possibile modificare l'intensità della luce per rendere il fascio più intenso. Questa procedura comporta il taglio della penna, ma non richiede alcuna abilità con l'elettronica o uno strumento specifico. La penna laser rossa attiverà un raggio più potente, ma anche in quel caso sarà ancora entro i limiti della legge.
indicazioni
Nessuno strumento specifico è richiesto per questo lavoro (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Svitare il coperchio della batteria della penna e rimuovere le batterie dallo scomparto. Riservare la copertura e le batterie. Rimuovere il riflettore se è rimovibile e metterlo da parte.
-
Posizionare un panno morbido sul tavolo per proteggere la superficie. Posiziona la penna sopra. Girare la penna in modo che l'interruttore di alimentazione sia rivolto verso l'alto.
-
Praticare il rivestimento esterno della penna con un trapano nella parte anteriore del pulsante di accensione. Accendi una torcia nel foro in modo da poter vedere la vite all'interno.
-
Girare la vite di mezzo giro in senso orario con il cacciavite per aumentare l'intensità del raggio. Spegni la torcia.
-
Metti un pezzo di nastro adesivo sopra il buco nella penna. Riposizionare il riflettore, le batterie e il coperchio della batteria.
suggerimenti
- Le penne laser verdi sono più potenti di quelle rosse e possono essere modificate allo stesso modo.
Cosa ti serve
- Panno morbido
- Trapano portatile
- Punta da 1/2 pollice
- torcia elettrica
- Piccolo cacciavite da gioielliere
- Nastro adesivo