Come rendere più forte la penna laser

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come rendere più forte la penna laser - Articoli
Come rendere più forte la penna laser - Articoli

Contenuto

Una penna laser spara un raggio di luce. L'intensità del laser è diminuita dai produttori, quindi è possibile modificare l'intensità della luce per rendere il fascio più intenso. Questa procedura comporta il taglio della penna, ma non richiede alcuna abilità con l'elettronica o uno strumento specifico. La penna laser rossa attiverà un raggio più potente, ma anche in quel caso sarà ancora entro i limiti della legge.


indicazioni

Nessuno strumento specifico è richiesto per questo lavoro (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Svitare il coperchio della batteria della penna e rimuovere le batterie dallo scomparto. Riservare la copertura e le batterie. Rimuovere il riflettore se è rimovibile e metterlo da parte.

  2. Posizionare un panno morbido sul tavolo per proteggere la superficie. Posiziona la penna sopra. Girare la penna in modo che l'interruttore di alimentazione sia rivolto verso l'alto.

  3. Praticare il rivestimento esterno della penna con un trapano nella parte anteriore del pulsante di accensione. Accendi una torcia nel foro in modo da poter vedere la vite all'interno.

  4. Girare la vite di mezzo giro in senso orario con il cacciavite per aumentare l'intensità del raggio. Spegni la torcia.


  5. Metti un pezzo di nastro adesivo sopra il buco nella penna. Riposizionare il riflettore, le batterie e il coperchio della batteria.

suggerimenti

  • Le penne laser verdi sono più potenti di quelle rosse e possono essere modificate allo stesso modo.

Cosa ti serve

  • Panno morbido
  • Trapano portatile
  • Punta da 1/2 pollice
  • torcia elettrica
  • Piccolo cacciavite da gioielliere
  • Nastro adesivo