Come non lasciare che un gallo graffi una schiena di pollo

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Il gallo ha artigli affilati che non solo rimuovono le piume dalla gallina, ma danneggiano anche la schiena durante l'accoppiamento. Quando trovi le piume perse sulla schiena, prendi le precauzioni per evitare che il gallo ferisca i tuoi artigli.


indicazioni

L'accoppiamento può essere pesante per le piume di una gallina (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Metti il ​​gallo in una gabbia privata e fallo entrare in contatto con i polli solo per un giorno o due alla settimana.

  2. Compra o fai una cover per il pollo. Puoi farne uno con due pezzi di tela pesante o tagliando un vecchio paio di jeans e cucendo i pezzi elastici per posizionare il pezzo sul dorso della gallina.

  3. Taglia la punta acuminata degli artigli del corvo con le cesoie da potatura. Sand e taglia le unghie il più dolcemente possibile, in modo che non possa ferire il pollo.

  4. Aumentare il numero di galline e mantenerne almeno cinque per ogni gallina aggressivamente arruffata. Questo può ridurre il ritiro di piume durante l'atto.

  5. Scambia un cazzo aggressivo per uno nuovo come ultima risorsa. Un animale meno aggressivo non prenderà tante penne o ferirà il retro dei polli.


Cosa ti serve

  • Gabbia di isolamento
  • Copertura di pollo
  • Forbici per potare
  • carta vetrata
  • Polli aggiuntivi
  • Nuovo gallo