Come smascherare l'anello d'argento

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come smascherare l'anello d'argento - Vita
Come smascherare l'anello d'argento - Vita

Contenuto

Gli anelli d'argento sono gioielli affascinanti e adorabili, ma a causa della delicatezza dell'argento, hanno la tendenza ad ammaccarsi e sbiadire nel tempo. Piuttosto che perdere il tuo anello preferito o doverlo sostituire, può essere facilmente ammaccato usando solo pochi strumenti economici. Puoi riavere il tuo nuovo anello in pochi minuti e acquisire comunque le competenze necessarie per riparare qualsiasi altro anello che ami in futuro.

Passo 1

Posiziona l'anello d'argento sul mandrino, facendolo scorrere il più possibile comodamente. Mentre muovi l'anello attraverso il mandrino, noterai che sarà leggermente ammaccato solo per il fatto che si trova nel mandrino. Puoi scegliere questo strumento di plastica, che è più economico, o uno strumento di acciaio, che è più resistente.

Passo 2

Tieni l'anello sul mandrino con una mano e picchietta leggermente il martello con l'altra mano. Ruota delicatamente l'anello sul mandrino tra ogni colpetto, in modo che il gioiello sia completamente slegato. Se l'anello non è ammaccato, prova ad aumentare la forza con cui colpisce il martello.


Passaggio 3

Rimuovere l'anello del mandrino e ruotarlo alcune volte per assicurarsi che sia uniforme tutto intorno. Se ci sono ancora delle imperfezioni, rimettilo nel mandrino e ripeti il ​​processo. Quando sei soddisfatto del risultato, puoi lucidare l'anello con una flanella.