Come sbloccare un telefono cellulare Samsung utilizzando un generatore di codice

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
10 MODI PER TOGLIERE QUALSIASI PASSWORD DA UN TELEFONINO
Video: 10 MODI PER TOGLIERE QUALSIASI PASSWORD DA UN TELEFONINO

Contenuto

Sbloccare un telefono Samsung significa interrompere tutti i collegamenti con il fornitore di servizi senza dover sostituire il dispositivo. Se acquistato prepagato o postpagato, può essere sbloccato se si tratta di un telefono GSM con una scheda SIM. Molte fonti online generano codici di sblocco per Samsung, tuttavia verrà addebitato un costo. Questa frequenza dipenderà dall'operatore del telefono cellulare e dal modello del dispositivo.


indicazioni

Sbarazzati delle tariffe della tua compagnia sbloccando il tuo cellulare (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Trova l'Identity of Mobile Internet Equipment (IMEI) e scriverlo in un luogo accessibile. Puoi trovare il tuo IMEI componendo "* # 06 #". Questo codice verrà utilizzato per generare il codice mobile univoco.

  2. Vai a un sito Web come "GSM Liberty", "Unlocking" o "Motomodd". Questi siti hanno generatori di codice per i telefoni cellulari Samsung.

  3. Seleziona il modello del tuo dispositivo dall'elenco di prodotti disponibili sul sito web.

  4. Inserisci l'IMEI quando il sito lo richiede. Inoltre, specificare il corriere sul quale il telefono è bloccato. A seconda del corriere e del modello, il sito indicherà il prezzo del codice.


  5. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel rispettivo campo sul sito e fornire i dettagli della carta di credito per completare la transazione. In pochi giorni riceverai il codice via email.

  6. Inserisci il codice nel telefono secondo le istruzioni del sito web, queste istruzioni arriveranno anche via email. Essi variano a seconda dell'operatore, quindi è importante seguirli esattamente.