Come sbloccare la tastiera in Microsoft Word

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Type Spanish Letters in Microsoft WORD Without Changing Keyboard Layout
Video: Type Spanish Letters in Microsoft WORD Without Changing Keyboard Layout

Contenuto

Microsoft Word è il programma di modifica del testo più popolare al mondo. Nonostante la sua popolarità, uno dei problemi che alcune persone hanno è che la tastiera a volte non sembra funzionare. Anche se questo è un problema molto facile da risolvere, la maggior parte delle persone esita, poiché potrebbe esserci un costo.

Istruzioni

Passo 1

Fare clic sull'icona di Microsoft Word per avviare il programma. Presta attenzione a tutte le finestre che potrebbero apparire che dicono cose come "Versione di prova" o "Sola lettura".

Passo 2

Apri un nuovo documento premendo "Ctrl + N" sulla tastiera. Prova a digitare qualcosa sulla pagina. Se non puoi, guarda di nuovo la parte superiore della schermata di Word per vedere se qualcosa come "Sola lettura" è scritto nella parte superiore del documento.

Passaggio 3

Vai al menu "File" nella parte superiore della pagina e prova a selezionare "Salva con nome". Se questa opzione non è disponibile, è probabile che la versione di Microsoft Word che hai sul tuo computer sia scaduta.


Passaggio 4

Cerca di ricordare come è stato installato Microsoft Word sul tuo computer. Se è stato installato da un disco che hai ricevuto quando hai acquistato un nuovo computer, ci sono buone probabilità che sia semplicemente una versione di prova che funziona solo per 30-60 giorni. Dopo questo periodo di prova, la tastiera funziona ancora bene, ma Microsoft Word è programmato per non elaborare alcuna informazione dalla tastiera.

Passaggio 5

Vai al sito Web di Microsoft e installa la versione completa di Microsoft Word. Questo non è un download gratuito. La versione più economica di Microsoft Office di solito costa più di R $ 200.

Passaggio 6

Vai al negozio e acquista un disco di installazione. Usa il disco per installare una nuova versione di Word. Dopo aver installato la versione a pagamento del programma, vedrai che puoi ridigitare in Word e che la tua tastiera è stata sbloccata.