Come disegnare un organo

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
come disegnare un cuore vero
Video: come disegnare un cuore vero

Contenuto

Un organo è uno strumento simile nel design e nel suono con un pianoforte normale, ma crea suono con l'aiuto di botti larghe e corde tradizionali. Un organo consente l'aggiunta di risonanza alle note suonate, che riecheggiano i toni in un modo più affascinante del pianoforte. Se desideri disegnare questo particolare strumento e tutte le sue parti, seleziona un'immagine che ti aiuti meglio nel dettaglio di ogni sezione dell'organo all'angolo desiderato.


indicazioni

Impara a disegnare un organo e tutti i suoi dettagli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Disegna una forma rettangolare nel mezzo del tuo foglio per fungere da corpo base del corpo. Usa un righello per aiutarti a disegnare linee rette dal corpo. Traccia delicatamente la matita per creare queste linee fino a quando non sei sicuro della dimensione e della forma del corpo dell'organo.

  2. Usa il righello e disegna una linea orizzontale vicino al fondo del corpo dell'organo per guidare la tastiera. Disegna una seconda linea orizzontale appena sopra per creare i tasti. Imposta i tasti con linee verticali piccole e uniformemente distanziate tra queste due linee orizzontali. A seconda dell'angolazione del disegno, è possibile o meno dover includere i tasti neri tra ciascuno dei tasti bianchi.

  3. Studia l'immagine usata come riferimento e osserva come il corpo dell'organo viene proiettato oltre la forma rettangolare di base che hai disegnato. Usa il righello per aiutare a definire entrambi i lati dell'armadio dell'organo, assicurando che entrambi i lati siano proporzionati. Se necessario, disegna delle piccole scatole per rappresentare ciascuno dei diversi tasti sul tuo particolare organo.


  4. Disegna ciascuna delle canne d'organo usando forme sottili e ovali. L'altezza di questi tubi varierà, in quanto le dimensioni determinano il modo in cui ciascuno di essi suonerà. Disegna piccole prese d'aria orizzontali vicino alla parte superiore di ciascuna di queste pipe per designare i singoli spazi che emettono il suono.

  5. Aggiungi qualsiasi dettaglio mancante all'organo, come maggiori dettagli o bordi curvi. Disegna ciascuno dei pedali che si trovano vicino all'area del piede dell'organo con piccole forme ovali. Usa pennellate leggere finché non sei sicuro del contorno dell'organo e di tutte le sue attrezzature.

  6. Traccia tutte le linee di penne a penna per creare un look pulito e forte. Fare attenzione a non tracciare accidentalmente su qualsiasi altra linea guida. Lascia asciugare la penna e completa la cancellazione di eventuali segni di matita dalla pagina.

Cosa ti serve

  • Superficie di disegno
  • matita
  • penna
  • di gomma
  • righello
  • Immagini di organi