Come disidratare il pollo per fare uno spuntino per cani

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Chicken chips Dog snacks
Video: Chicken chips Dog snacks

Contenuto

Puoi acquistare pollo disidratato nei negozi di animali come spuntino per i cani, ma puoi risparmiare un po 'di soldi preparandone uno tuo. Preparare i tuoi spuntini ti darà l'opportunità di conoscere esattamente tutti gli ingredienti che il tuo cane sta mangiando. Alcuni marchi provengono dalla Cina, dove le leggi alimentari non sono così rigide come in altri paesi. Sebbene sia più facile usare un disidratatore, puoi usare un forno.

Passo 1

Preriscalda il forno a 90 ° C.

Passo 2

Pulisci l'area in cui lavorerai e posiziona un tagliere. Quelli in plastica sono migliori perché sono più facili da pulire in seguito.

Passaggio 3

Posizionare il petto di pollo sul tagliere, con la pelle rivolta verso l'alto. Tieni il coltello in una mano e usa l'altra per afferrare il bordo della pelle.


Passaggio 4

Rimuovi la pelle. Scartalo.

Passaggio 5

Tagliare la carne a listarelle spesse circa 0,5 cm e spennellarle con olio per evitare che si attacchino. Disporre le fette su una teglia in modo che non si tocchino.

Passaggio 6

Cuocere finché sono asciutti e sodi. Questo punto si raggiunge in circa 20 minuti.

Passaggio 7

Lavati le mani con acqua calda e sapone. Fai lo stesso con la tavola, il coltello, la teglia e qualsiasi altro materiale entrato in contatto con il pollo crudo.