Suggerimenti per l'utilizzo di colla bianca

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Luglio 2024
Anonim
Suggerimenti per l'utilizzo di colla bianca - Articoli
Suggerimenti per l'utilizzo di colla bianca - Articoli

Contenuto

La colla bianca è un articolo che è sempre presente nelle aule o nei progetti artigianali della nostra infanzia. Non solo si tratta di un pacchetto a misura di bambino - con un'estremità per rendere l'applicazione accurata - ma è anche solubile in acqua e può essere facilmente rimosso da vestiti, pelle o pareti.Quando si utilizza la colla bianca, ci sono alcuni suggerimenti che è possibile seguire per rendere ogni disegno ancora più piacevole.


Utilizzare una graffetta per sbloccare la punta della colla (bottiglia di colla su marmo nero immagine di phizics da Fotolia.com)

Sbloccare la punta

Se la colla non esce facilmente, la sua punta potrebbe contenere un accumulo di colla secca all'interno. Togliere il coperchio e utilizzare una graffetta o uno stuzzicadenti per pulire il percorso dall'inizio alla fine del suggerimento. Se l'accumulo è troppo grande, immergere la punta della colla in acqua tiepida fino a quando il prodotto non si dissolve. Quindi ricopri la tua colla.

Conservare correttamente

Copri sempre bene la colla quando hai finito di usarla. Usare un fazzoletto per pulire la colla in eccesso che potrebbe aver sporcato il coperchio per evitare che si asciughi e potrebbe intasare la punta dell'imballaggio nel tempo. La colla rimarrà liquida purché non entri in contatto con l'aria.


Vedere la validità

Guarda la validità della tua colla. Di solito ha una durata di due anni. Se noti che la tua colla sta diventando più grossa o grumosa, getta via il pacco e acquistane un altro.