Qual è la differenza tra un atto e un titolo?

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Qual è la differenza tra un atto e un titolo? - Scienza
Qual è la differenza tra un atto e un titolo? - Scienza

Contenuto

I termini "titolo" e "atto" sono talvolta usati in modo intercambiabile. Tuttavia, a seconda dell'operazione da completare, è possibile utilizzare un titolo o un atto. Per la proprietà personale, i titoli sono utilizzati rigorosamente. L'immobile utilizza atti, e il titolo della proprietà è strettamente riferito a chi possiede l'immobile e come è detenuto tra coloro che sono nel titolo.

Proprietà

Sia i titoli che gli atti si riferiscono alla proprietà della proprietà. Per la proprietà personale, come auto e barche, viene rilasciato un titolo fisico per il pezzo di proprietà. Quando viene preso un prestito su questi elementi, il titolo viene dato al prestatore. Quando il prestito viene rimborsato, il titolo viene restituito al proprietario. Nel settore immobiliare il titolo si riferisce alla proprietà dell'immobile, ma il titolo fisico non esiste. La prova della proprietà viene rilasciata tramite atto. L'atto è il documento fisico per provare la partecipazione al mercato immobiliare.


Vendita

L'atto viene utilizzato ogni qualvolta l'interesse patrimoniale del bene viene trasferito da un proprietario all'altro. Il tipo di atto utilizzato per trasferire la proprietà dell'immobile può variare. L'atto più basilare è la rinuncia, che aggiunge, rimuove o modifica i nomi sulla proprietà. Non fornisce una garanzia al proprietario in merito alla proprietà dell'immobile. Gli atti di garanzia forniscono garanzie al nuovo proprietario, concludendo che la proprietà non ha altri problemi che possono influire sul titolo di proprietà. L'atto trasmette l'interesse del titolo, che è la proprietà, nel settore immobiliare. Per la proprietà personale, il titolo stesso viene modificato per riflettere il nuovo proprietario. Le Scritture non vengono usate.

Più che proprietà

L'atto di proprietà può essere modificato senza trasferire la proprietà dell'immobile. Ad esempio, lavori completati per rimuovere i problemi che sorgono durante la ricerca di un titolo. Questi problemi possono includere privilegi, giudizi o altri elementi senza precedenti che possono influire sulla posizione privilegiata di un mutuo. Un atto di rinuncia sarebbe utilizzato nei casi in cui un nome è stato originariamente scritto nelle azioni iniziali. In questo caso, il diritto di proprietà non è stato modificato, così come appare il nome. La proprietà personale che ha titoli in genere non ha "nuvole" nel titolo (una nuvola del titolo, comune nel settore immobiliare, è una caratteristica insolita di un titolo che è anche nota come difetto del titolo).


Nomi nel titolo

Nelle transazioni immobiliari, agli acquirenti può essere chiesto come detenere il titolo della casa. Alcuni esempi di come sono i titoli: rappresentativo di locazione comune, locazione congiunta, locazione per l'intero e proprietà comunitaria. Ogni tipo di titolo fornisce diversi diritti di proprietà per la proprietà. Ad esempio, nel contratto di locazione comune, se uno dei proprietari muore, l'inquilino rimanente diventerebbe l'unico proprietario della proprietà. Gli eredi del locatario deceduto non otterranno la proprietà della proprietà, ma sarà l'inquilino ad acquisirla. Il titolo della proprietà è compreso nell'atto di proprietà.