Differenze tra delfini maschi e femmine

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
What differences in Whales and Dolphins Males and Females? | Fun Fact Fridays TERRA AZUL™
Video: What differences in Whales and Dolphins Males and Females? | Fun Fact Fridays TERRA AZUL™

Contenuto

Il delfino è una delle creature marine più amate grazie alla sua personalità amichevole, intelligente e giocosa. Poiché questa personalità è mostrata da entrambi i sessi e gli attributi fisici sono praticamente gli stessi, è difficile differenziare i delfini maschi e femmine in natura.

Fatti

Un delfino è un mammifero marino di una famiglia specifica. Secondo The Dolphin Place, ci sono 32 specie di delfini marini. Sebbene i loro segni e tratti specifici siano diversi, tutti i delfini hanno corpi lunghi e potenti e musi a forma di bottiglia.

Crescere i giovani

Il modo più semplice ea prova di errore per distinguere un maschio da una femmina delfino in natura è la presenza di un giovane. Il Dolphin Research Center di Miami ha notato che i delfini maschi non aiutano ad allevare i loro piccoli e non avranno mai un bambino con loro.


Differenze fisiche

Nei delfini che sono facilmente accessibili, è possibile determinare il sesso dalla posizione fisica della sua fessura genitale. Nei maschi è vicino all'ombelico. Nelle femmine è vicino alla coda e fiancheggiato da ghiandole mammarie.

Taglia

Secondo il Dolphin Research Center, i delfini maschi e femmine hanno essenzialmente le stesse dimensioni. Cercare di differenziarli in base alle dimensioni non è accurato.

Fatto divertente

I delfini non hanno una stagione degli amori specifica. Si riproducono durante tutto l'anno e si dedicano ad attività estensive, o preliminari, prima dell'accoppiamento.