Come mascherare un occhio nero

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Get ready with me #1 - Come coprire un occhio nero!
Video: Get ready with me #1 - Come coprire un occhio nero!

Contenuto

Un occhio nero è imbarazzante, ma di solito non è un segno di una ferita grave. L'ematoma in questa regione è il risultato di una lesione vicino all'occhio, ma non necessariamente nell'occhio stesso. Non importa come accade, è un fastidio estetico. Ci sono alcune cose che possono essere fatte per mascherarlo.

Passo 1

Applicare un impacco freddo intorno agli occhi, non direttamente sugli occhi. Un sacchetto di piselli o verdure surgelati è meglio del ghiaccio per ferite in piccole aree. Ridurre il gonfiore con impacchi freddi e scolorire l'area con il trucco ti aiuterà a nascondere il livido.

Passo 2

Usa un correttore giallo per i tuoi occhi, se è più viola che rosso; usa un correttore verde se i tuoi occhi sono più rossi che viola. Applicare delicatamente un piccolo strato di correttore sull'occhio. Non avvicinarti alle ciglia e non strofinare la zona.


Passaggio 3

Applicare un correttore color pelle sulla zona degli occhi, con leggeri tocchi per applicare e sfumare. Applicare strati sottili e osservare il risultato prima di applicare uno strato successivo.