Con piegare un ottaedro di origami

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to fold an Origami Octahedron(Gyroscope System)
Video: How to fold an Origami Octahedron(Gyroscope System)

Contenuto

Le otto facce di un ottaedro scheletrico abbagliano gli occhi quando vengono tenuti in due punti e girati con una boccata d'aria. Questo modello origami è per artisti esperti che mettono alla prova le loro abilità e il loro design utilizzando carta origami dai colori vivaci. Continua a leggere per imparare a piegare un ottaedro di origami.


indicazioni

Impara un nuovo origami pieghevole (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)
  1. Stabilisci le linee delle pieghe. Piega il primo pezzo del quadrato di carta origami verticalmente e orizzontalmente a metà. Aprilo e giralo dall'altro lato per segnare il foglio a metà su entrambe le diagonali. Spiegalo di nuovo.

  2. Spingere due angoli insieme nel mezzo per formare un modello a forma di stella. Ripeti con ognuno degli altri 11 fogli di carta origami.

  3. Lavora in gruppo. Metti una stella nell'altra. Ogni punta della stella esterna va in un angolo diverso. Nascondere questi suggerimenti in modo che si sovrappongano alla stella interna tenendo insieme i due pezzi. Ogni punta della nuova stella aggiunta ha una tasca. Crea sei stelle identiche insieme.

Cosa ti serve

  • Carta per origami quadrati (12 pezzi)