Contenuto
Le otto facce di un ottaedro scheletrico abbagliano gli occhi quando vengono tenuti in due punti e girati con una boccata d'aria. Questo modello origami è per artisti esperti che mettono alla prova le loro abilità e il loro design utilizzando carta origami dai colori vivaci. Continua a leggere per imparare a piegare un ottaedro di origami.
indicazioni
Impara un nuovo origami pieghevole (Ryan McVay / Stockbyte / Getty Images)-
Stabilisci le linee delle pieghe. Piega il primo pezzo del quadrato di carta origami verticalmente e orizzontalmente a metà. Aprilo e giralo dall'altro lato per segnare il foglio a metà su entrambe le diagonali. Spiegalo di nuovo.
-
Spingere due angoli insieme nel mezzo per formare un modello a forma di stella. Ripeti con ognuno degli altri 11 fogli di carta origami.
-
Lavora in gruppo. Metti una stella nell'altra. Ogni punta della stella esterna va in un angolo diverso. Nascondere questi suggerimenti in modo che si sovrappongano alla stella interna tenendo insieme i due pezzi. Ogni punta della nuova stella aggiunta ha una tasca. Crea sei stelle identiche insieme.
Cosa ti serve
- Carta per origami quadrati (12 pezzi)