Contenuto
I piccioni sono di solito fastidiosi quando iniziano ad affollarsi in un'area, poiché torneranno sempre nello stesso posto e le loro deiezioni possono diventare sgradevoli e danneggiare la pittura di case e automobili. Per rimuovere i piccioni dal tuo giardino, dovrai lasciare l'area il più inospitale possibile per loro. Tenerli lontani richiederà tempo, pazienza e persistenza.
indicazioni
I piccioni possono essere molto distruttivi se in grandi quantità (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Rimuovi qualsiasi cibo o acqua da casa tua. I piccioni non sono schizzinosi con il cibo e possono usare la loro spazzatura come cibo.
-
Inizia qualsiasi nido che trovi per impedire ai colombi di tornare.
-
Metti gli spiedi sul bordo del tetto e in altri luoghi in cui i piccioni possono sistemarsi per impedire loro di nidificare o appollaiarsi. Quanto più inospitale è l'area intorno alla tua casa, tanto meno probabile saranno gli uccelli.
-
Usa uno schermo di metallo sul tetto in quanto sarà scomodo per le zampe del piccione e non resteranno lì.
-
Installa un allarme di rilevamento del movimento sul tetto e in qualsiasi altro posto in cui i piccioni di solito rimangono. L'allarme verrà attivato quando si avvicinano e il rumore li allontanerà. Quando smettono di tornare, puoi rimuovere il dispositivo.
-
Tenere un gufo falso in un albero vicino o tetto di casa. Agirà come uno spaventapasseri che può spaventare i piccioni e impedire loro di tornare indietro.
-
Corri verso i piccioni che vedi a terra. Voleranno via e, se questo accade in modo coerente, saranno meno propensi a tornare.
Cosa ti serve
- Spiedini contro gli uccelli
- Schermo metallico
- Allarme con sensore di movimento
- Falso gufo