Come dormire con un collare cervicale

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Portare il collare cervicale fa male? Fisioterapista risponde
Video: Portare il collare cervicale fa male? Fisioterapista risponde

Contenuto

Anche se indossare un tutore per il collo può essere difficile durante il giorno, è di notte che può davvero iniziare a irritare. Se il tuo collo ferito richiede un tutore per il collo che devi indossare tutto il tempo, puoi aspettarti problemi a dormire a meno che tu non abbia un piano per renderlo il più evidente possibile. Segui questi passaggi e dormi bene stanotte.

Passo 1

Chiedi al tuo medico se il tuo tutore per il collo è davvero necessario durante la notte. A seconda delle tue condizioni, ci sono alcuni cuscini che puoi acquistare che agiscono per stabilizzare il collo durante la notte. O forse puoi indossare una collana più leggera di notte.

Passo 2

Assicurati che il tuo collare cervicale sia montato correttamente. Se lo lasci troppo stretto, ti sentirai a disagio, indipendentemente dalla posizione in cui ti sdrai.


Passaggio 3

Trova una sedia comoda su cui dormire. Assicurati che sia reclinabile e abbia cuscini morbidi. All'inizio dormire in poltrona può sembrare difficile, ma eviterai di muoverti troppo, come quando dormi in un letto.

Passaggio 4

Metti un cuscino dietro la testa per una maggiore stabilità. Più di un cuscino eserciterà molta pressione su un collo ferito.

Passaggio 5

Posiziona altri cuscini sulla poltrona nei punti in cui hai bisogno del massimo comfort. Se le sue braccia sono troppo rigide, appoggia le braccia sui cuscini. Se le tue gambe sono a disagio, metti anche un cuscino sotto di loro.