Come creare un'emoticon strabica?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come creare un'emoticon strabica? - Articoli
Come creare un'emoticon strabica? - Articoli

Contenuto

Le emoticon sono espressioni elettroniche di caratteristiche facciali inviate in e-mail, messaggi istantanei o messaggi di testo. Sono fatti con una serie di caratteri, solitamente segni di punteggiatura. Ci sono diversi modi per creare un'emoticon con gli occhi strabici.


Le emoticon sono fatte usando caratteri comuni (immagine della tastiera n. 4 di Adam Borkowski da Fotolia.com)

Versione 1

Forse il modo più comune per creare un'emoticon di scoiattolo è usare il simbolo di percentuale seguito da un trattino e una parentesi chiusa. Una variante di questa emoticon consiste nell'eliminare il trattino, che elimina il naso dal viso.

Versione 2

Usa una "X" maiuscola seguita da un trattino e termina con una parentesi chiusa per creare la seconda variante di un'emoticon di squinting. Anche l'utilizzo di una "H" maiuscola in questa sequenza darà lo stesso risultato. Ricorda: non inserire spazi tra i personaggi durante la creazione di emoticon.

Versione 3

Infine, è possibile creare un'emoticon con gli occhi incrociati usando il simbolo "maggiore di" seguito da un punto finale e terminando con un simbolo "minore di". Questi caratteri sono i simboli ">" e "<" sulla tastiera, rispettivamente.