Etichetta corretta per la firma di una carta di congratulazioni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)
Video: I Dalton | LA POZIONE MAGICA | Compilazione di episodi HD (IT)

Contenuto

Le carte congratulazioni trasmettono empatia, congratulazioni o saluti in occasione di feste, feste, perdite o malattie. Secondo la Greeting Card Association, ogni americano riceve più di 20 carte all'anno. L'etichetta è importante da seguire in modo che gli utenti possano firmare correttamente le carte. Ciò aiuta il mittente a mantenere l'organizzazione e l'attenzione durante il riempimento di più carte e consente ai nomi di sincronizzarsi meglio per una lettura più semplice.


Segui l'etichetta sui biglietti d'auguri quando li firmi (immagine della cartolina di Natale di Allyson Ricketts da Fotolia.com)

Saluto o messaggio

Usa una matita o una penna per firmare la carta del tuo stile di scrittura preferito. Aggiungi un piccolo saluto sopra i nomi per mostrare che il ricordo è personalizzato. Se si invia una cartolina data commemorativa, ricordarsi di prendere in considerazione le convinzioni del destinatario. Dire "Buone Feste" invece di "Buon Natale" o "Felice Hanukkah" è appropriato per i destinatari che non conosci bene. Mantieni i messaggi brevi. Esprimere sentimenti su simpatia o carte "miglioramento". "Spero che ti senta meglio presto" è breve ma amichevole e va dritto al punto.

Firma singola

Le persone che firmano biglietti di auguri dovrebbero aggiungere un breve messaggio e firmare i loro nomi sotto di esso. Usa il tuo nome e cognome, come "Janete Souza" o "João Souza". In situazioni formali, le donne dovrebbero usare la signora o la signora prima dei nomi, dove applicabile. Gli uomini dovrebbero mettere Mr. prima del suo nome. Puoi scegliere di scrivere in una lettera leggermente più grande per eliminare gli spazi bianchi.


Firma della coppia

Firma una carta di te e tuo marito o tua moglie mettendo il nome di ciascuno di essi accompagnato dal cognome condiviso dei due, come "Janete e João Souza". Se non sei sposato o non hai un cognome, metti prima il nome della donna e poi il nome dell'uomo, come "Janete Silva e João Souza". Usa Mr. e Mrs. per occasioni più formali, se necessario.

Firme familiari

Firma una carta per tutta la famiglia che riporta il nome di marito, moglie e figli. Metti i nomi dei bambini nell'ordine del più vecchio al minore. Inserire "e famiglia" quando l'elenco non si adatta alla carta o se si ha fretta. È possibile elencare il nome della donna prima del nome del marito e poi i nomi dei bambini accompagnati dal cognome della famiglia. Usa "Famiglia Souza" per risparmiare tempo o spazio se è limitato. Per i compagni non sposati, elencare prima il nome completo della donna, seguito dal nome del marito e aggiungere "e famiglia" per finire. Aggiungi Mr e Mrs o Ms. dove appropriato per le carte più formali. Aggiungere troppe formalità a una lunga lista può sembrare eccessivo, quindi usa moderatamente. "Il signore e la signora Souza e la famiglia" è un modo appropriato per abbreviare nomi e titoli.


Famiglia estesa o amici

Amici e familiari possono firmare le carte utilizzando le stesse regole delle coppie non sposate. Quando scrivi le firme usa "Janete Silva e João Souza" o "Miss Silva e Mr. Souza". se hai bisogno di un saluto formale. Se le persone di diversi generi firmano la carta, fai firmare prima le donne, seguite dagli uomini. Puoi anche iniziare dal più giovane al più vecchio, se lo desideri.