Contenuto
I social network, come Facebook e MySpace, forniscono agli utenti un modo per tenersi in contatto con gli amici (vecchi e nuovi), stabilire connessioni professionali e prendere parte alla social experience online. Sfortunatamente, la privacy può diventare un problema se non sei abituato a ciò che dovresti o non dovresti fare su questi siti. Imparare a navigare e utilizzare gli strumenti per la privacy offerti è obbligatorio se si desidera tenere traccia di ciò che gli altri utenti sono autorizzati a vedere.
indicazioni
Mantieni il controllo su ciò che condividi con il mondo acquisendo familiarità con i siti a cui vai (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Apri un browser web sul tuo computer.
-
Apri il sito "facebook.com". Apparirà la home page di Facebook.
-
Inserisci il tuo indirizzo email e la password nei campi appropriati e fai clic su "Invio". La tua homepage di Facebook si aprirà.
-
Guarda nell'angolo in alto a destra della pagina e fai clic su "Profilo". La pagina del tuo profilo si aprirà.
-
Fai clic su "Modifica profilo". Una pagina si aprirà con le tue informazioni di base.
-
Guarda il lato sinistro della pagina e fai clic sulla scheda "Lavoro e istruzione".
-
Si prega di cancellare le informazioni sull'istruzione e sul lavoro facendo clic su "Modifica", a destra delle informazioni fornite in precedenza. Fai clic sulla piccola "X" accanto a ciascun luogo di lavoro e istituto scolastico e fai clic su "Salva modifiche". Dovrai ripetere questo passaggio con ogni lavoro o istituto scolastico che tu abbia mai digitato.