Come eseguire un file PowerShell da una riga di comando

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Microsoft PowerShell è un ambiente di automazione delle attività in genere utilizzato per eseguire comandi quali cmdlet (comandi con funzioni piccole e specifiche), funzioni PowerShell ed applicazioni eseguibili. Un file batch è un file di testo in cui le righe di comando sono memorizzate per essere eseguite in ordine cronologico. Una riga di comando può aprire un file batch tramite Microsoft PowerShell. Questo è molto utile per l'esecuzione di file PowerShell direttamente all'interno di altri file batch.


indicazioni

PowerShell è un ambiente di automazione delle attività (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Sposta il file batch, che, ad esempio, verrà chiamato "example.bat" - nella cartella principale del disco rigido del tuo sistema operativo (c :). Il file batch deve essere nel seguente percorso: "c: esempio.bat".

  2. Fare clic sul pulsante "Start" di Windows, digitare "Prompt dei comandi" nella casella di ricerca e fare clic sul primo elemento nell'elenco dei risultati della ricerca. Questo aprirà una nuova finestra del prompt dei comandi.

  3. Immettere il seguente comando: "powershell -noexit c: example.bat" e premere "Invio" sulla tastiera. Sostituisci "example.bat" con il nome effettivo del file batch.