Come fare un coltello per ossa

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come affilare il coltello [ usando le pietre ]
Video: Come affilare il coltello [ usando le pietre ]

Contenuto

Sei perso nel deserto. Sono passati due giorni da quando ha potuto dire esattamente dov'era. Fortunatamente, ha trovato una fonte di acqua dolce e costruito un rifugio improvvisato. Anche lui è riuscito a accendere un fuoco. Fatto le basi, ora renditi conto che lo strumento più utile in una situazione di sopravvivenza è sicuramente un coltello e tu ne vuoi uno. Un buon coltello può essere fatto da una varietà di materiali tra cui legno, metallo e ossa. Ecco come


indicazioni

Un buon coltello può essere fatto di ossa. (Foto di Marion Tran Van Huu.)
  1. Trova un osso adatto. Un osso ideale per un coltello è l'osso della gamba di qualsiasi mammifero di grandi dimensioni, come un cervo.

  2. Trova una pietra di dimensioni considerevoli, preferibilmente liscia. Funzionerà come la tua scrivania da rompere. Trova un altro che puoi tenere in mano, preferibilmente arrotondato. Funzionerà come schiacciante.

  3. Posiziona l'osso sul tavolo (la pietra piatta). Battere con il frantoio (la pietra rotonda) con la forza direttamente nell'osso per farlo rompere.

  4. Guarda i frammenti. Scegline uno con la punta affilata (risultato della rottura) delle stesse dimensioni della lama. Ricorda che hai bisogno di almeno 15 cm di osso in più rispetto alla lama per agire come un manico di coltello.


  5. Strofina rapidamente la parte della lama contro il tavolo (la pietra piatta). Continua a sfregare finché non è molto nitido.

avvertimento

  • Quando rompi l'osso, usa una mano per proteggere il viso mentre colpisce l'altro.

Cosa ti serve

  • osso
  • Pietra piatta
  • Pietra rotonda