Come fare una goccia di pioggia Fancy

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come disegnare una coppia che cammina sotto la pioggia / Pittura acrilica rossa
Video: Come disegnare una coppia che cammina sotto la pioggia / Pittura acrilica rossa

Contenuto

La schiuma per imbottiti può essere utilizzata per molto più che semplicemente per imbottire i mobili. È un materiale utile per creare costumi speciali come una goccia di pioggia. Questa semplice fantasia può essere fatta in un pomeriggio ed è perfetta per Halloween o per i pezzi di scuola. Tutto il materiale necessario è disponibile nei negozi di artigianato ed è abbastanza economico da poter creare diversi costumi identici e creare un'intera tempesta.


indicazioni

Diventa una goccia di pioggia con questa fantasia facile da fare (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Tagliare due forme di gocce di pioggia in grandi pezzi di schiuma da 2,5 cm. Dovrebbero essere abbastanza lunghi da estendersi dalle ginocchia fino a 30 cm sopra la testa e abbastanza larghi da formare una goccia.

  2. Applicare lo spray adesivo lungo il bordo anteriore di una goccia e il bordo posteriore dell'altra. Non applicare l'adesivo sul fondo dei moduli.

  3. Attendere 10 secondi per l'adesivo per attaccare e quindi premere i due moduli insieme per incollarli insieme. Poiché lo sfondo non è stato incollato, puoi indossare la goccia di schiuma come una T-shirt.

  4. Sulla parte anteriore del costume, tagliare un foro 30 cm sotto la punta della goccia per mettere il viso. Taglia altri due fori all'altezza delle spalle per posizionare le braccia. Le dimensioni e la posizione esatte dipendono dalla proporzione del tuo corpo.


  5. Taglia due pezzi a forma di goccia di tessuto blu brillante che sono 5 cm più grandi delle gocce di schiuma su tutti i lati.

  6. Spruzzare spray adesivo sul retro del costume, quindi posizionare uno dei pezzi di tessuto su di esso. Lisciare intorno ai bordi della schiuma, tagliando le sbavature se necessario.

  7. Applicare l'altro pezzo di tessuto nella parte anteriore del costume allo stesso modo.

  8. Taglia i fori del viso e delle braccia nel tessuto.

suggerimenti

  • Vesti la fantasia con una maglietta blu, guanti e pantaloni. Se lo si desidera, applicare il trucco blu sul viso.

Cosa ti serve

  • Imbottitura in schiuma da 2,5 cm
  • forbici
  • Adesivo spray
  • Tessuto blu
  • Camicia blu, guanti e pantaloni
  • Trucco blu