Come impostare didascalie con Format Factory

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
time2 HSIP2 HD Security Camera - Phone Setup (Enable Subtitles/Captions on the video)
Video: time2 HSIP2 HD Security Camera - Phone Setup (Enable Subtitles/Captions on the video)

Contenuto

Per correggere i sottotitoli sul tuo video, devi convertirlo e ricodificarlo, poiché deve essere combinato con l'intervallo di didascalie di Format Factory per formare un singolo file, il che può comportare una perdita di qualità. Format Factory è un convertitore multimediale gratuito in grado di convertire vari formati audio, video e di immagini in altri. Supporta anche l'aggiunta e l'impostazione di tracce di sottotitoli SRT, SSA, ASS e IDX nei video. Fixati i sottotitoli, a differenza di quelli rimovibili, sono permanentemente registrati nel tuo video e non possono essere rimossi.


indicazioni

Come impostare didascalie con Format Factory (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Apri il browser web e vai alla pagina Format Factory. Fare clic sulla scheda "Download" nella parte superiore dello schermo e selezionare il pulsante "Download" sul lato destro. Attendi che Format Factory venga scaricato automaticamente sul tuo computer.

  2. Al termine del download, fare doppio clic sul file di programma ".exe" e seguire le istruzioni di installazione. Scegli una posizione sul tuo disco rigido per salvarla, accetta i termini di utilizzo e apri Format Factory.

  3. Fare clic sulla scheda "Video" sul lato sinistro dello schermo. Quando scegli un formato di output, una finestra si aprirà automaticamente. Le opzioni includono MP4, AVI, WMV, 3GP e altri dispositivi mobili.


  4. Aprire una nuova schermata di ricerca di Windows Explorer e individuare il file video desiderato. Trascina la sua icona nella finestra di output e attendi che si carichi.

  5. Fare clic sul pulsante "Impostazioni di output" per visualizzare la finestra Impostazioni audio e video avanzate. Fai clic sulla casella a discesa "Legenda aggiuntiva" nella parte inferiore dello schermo e seleziona "Legenda aggiuntiva".

  6. Cerca la traccia di sottotitoli di input SRT, SSA, ASS o IDX sul tuo computer. Seleziona la tua icona e fai clic su "Aggiungi" o "Apri".

  7. Fai clic sul pulsante "OK" nell'angolo in alto a destra dello schermo per salvare le modifiche e uscire dalla finestra principale di Format Factory. Fare clic sul pulsante "Cartella di destinazione" se si desidera modificare la posizione predefinita in cui il programma salva il file convertito.

  8. Fare clic sul pulsante "Start" nella parte superiore dello schermo per avviare i processi di conversione e di fissaggio.


suggerimenti

  • Quando si converte il file in un programma o dispositivo, controllare il manuale dell'utente per il formato corretto e le specifiche avanzate, come la velocità in bit o le dimensioni dello schermo.

avvertimento

  • A seconda della qualità e della durata dei tuoi video in entrata e in uscita, le conversioni potrebbero richiedere diverse ore.