Fantasie del film "The Rocky Horror Show" fatte a casa

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Fantasie del film "The Rocky Horror Show" fatte a casa - Articoli
Fantasie del film "The Rocky Horror Show" fatte a casa - Articoli

Contenuto

Non importa se hai ballato Time Warp quando "The Rocky Horror Picture Show" è stato pubblicato nel 1975 o se è la nuova generazione di fan del culto musicale, il film è più divertente da guardare quando è in costume. Scegli il tuo personaggio preferito da questa battuta piccante su "Frankenstein" e crea un costume per la prossima proiezione del film, per aiutare a stimolare i timidi.


Avrai bisogno di tessuto in paillettes o leccata dorata per realizzare i pantaloncini corti di Rocky (Emma Innocenti / Photodisc / Getty Images)

roccioso

Rocky è il personaggio del titolo, ma il "mostro" sexy non parla molto. Il suo costume è il più semplice di tutti i personaggi: corti pantaloncini dorati e un maldestro taglio di capelli biondo. Visita un negozio di parrucche per trovare una parrucca bionda che corrisponda ai capelli di Rocky e cerca pantaloncini nei negozi di abbigliamento alla moda. Puoi realizzare pantaloncini di materiale metallico dorato se hai una macchina da cucire a mano. E non dimenticare la piccola pancia.

Frank N. Furter

Tutti vogliono essere Frank N. Furter, quindi fai risaltare il tuo dolce travestito. Interpretato dall'attore britannico Tim Curry, Frank è un sensuale travestito che indossa una stretta maglietta con reggicalze e un pesante trucco nero e argento. Prendi il set completo di maglione con reggicalze e calze a rete in un negozio di lingerie e una parrucca riccia nera a spalla in un negozio di costumi. Non dimenticare di indossare un rossetto rosso acceso sulle labbra e di non essere modesto nel trucco degli occhi. Compra un paio di tacchi neri e strappa un po 'le calze per completare il look. Se non vuoi lasciare tutto, un camice da laboratorio con un triangolo rosa sul cuore, guanti argentati e una spessa collana di perle sono una fantasia alternativa.


Magenta e Riff

Riff Raff e Magenta sono la cameriera e la cameriera del castello e le spie aliene furtive. I costumi possono essere adattati dai costumi da maggiordomo - o da un vecchio abito nero - e dalla cameriera. Basta aggiungere capelli spettinati e un sacco di trucco. Magenta indossa uno stereotipo vestito da cameriera francese, che è una scelta popolare per Halloween, è prontamente disponibile nei negozi di costumi, e ha un enorme ciuffo di capelli castani ricci. La tuta Riff ha bisogno di un po 'di sporcizia e di usura e una finta parrucca calva con i capelli biondi sottili intorno ai bordi. Entrambi hanno facce estremamente pallide e indossano un sacco di eyeliner nero.

Janet e Brad

Janet, interpretata da Susan Sarandon nel ruolo di una ragazza, è la "brava ragazza" del cast. Trascorre la maggior parte del film indossando solo un reggiseno bianco, una sottoveste bianca strappata e tacchi alti bianchi. Con una parrucca di seta bionda e un'espressione innocente, puoi ritrarre Janet perfettamente. Se non vuoi mostrare il suo corpo, indossa un mini abito rosa e un cardigan bianco quando arriva alla porta del castello. Brad, interpretato da Barry Bostwick, è il teso "eroe" del film. Trascorre la maggior parte del tempo indossando occhiali con montatura in corno nero e slip bianchi aderenti, ma un blazer kaki, maglione con scollo a V, camicia bianca e pantaloni grigi sono l'opzione di abbigliamento più modesta del personaggio.