Come rendere omaggio a un cane morto

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
Cope After the Death of a Pet
Video: Cope After the Death of a Pet

Contenuto

Quando muore l'amico canino della tua famiglia, è importante onorarlo correttamente. Se non sei mai stato nella situazione di onorare il tuo amico, può essere un momento di confusione per decidere cosa fare. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo.


indicazioni

Impara come onorare il tuo grande amico (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Festeggia la vita del tuo cane. Mostra il tuo apprezzamento per lui raccontando agli altri del tuo cane, storie felici della sua vita e di come era un grande cane.

  2. Fai una foto, una poesia o un montaggio della vita del tuo cane. Questo può aiutarti a salvare il grande tempo trascorso con il tuo cane nella vita. Questo può anche aiutarti a esprimere i tuoi sentimenti riguardo alla morte del tuo cane.

  3. Dona gli effetti personali del tuo cane in beneficenza. È molto allettante buttare via i giocattoli del tuo cane, i piatti di cibo, il letto e il cibo, ma puoi donare tutto questo ad un rifugio in modo che il tuo cane possa aiutare gli altri che non sono stati così fortunati. Sapere che altri cani possono trarre beneficio dai tuoi effetti personali può aiutare a calmare il dolore.


  4. Crea un album di foto del tuo cane. Puoi mettere insieme tutte le sue foto e fare un album da mostrare a casa tua. Potresti anche voler fare foto più grandi da mettere su cornici da appendere a casa tua.

  5. Dona denaro ad un rifugio per animali. L'invio di un assegno a un'organizzazione non-profit per la cura degli animali può aiutare ad alleviare il dolore esercitando la tua generosità.