Omeopatia per ridurre gonfiore e dolori articolari

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Curare l’artrosi senza farmaci
Video: Curare l’artrosi senza farmaci

Contenuto

La medicina moderna offre alle persone con articolazioni gonfie e dolore una varietà di buone scelte. Ma alcuni di questi rimedi hanno effetti collaterali. Le alternative omeopatiche possono essere efficaci e sono generalmente prive di effetti collaterali e reazioni. Alcuni possono anche essere presi insieme a farmaci più tradizionali per un risultato migliore.


bromelina

Coloro che amano l'ananas hanno un ottimo rimedio omeopatico a portata di mano. La bromelina si trova nel gambo di ananas ed è altamente efficace nel trattamento delle infiammazioni. Viene utilizzato per infortuni sportivi a causa della sua capacità di ridurre l'edema. I chirurghi raccomandano anche la bromelina dopo le procedure per ridurre il gonfiore. Si consiglia di assumere da 800 a 1000 mg al giorno e il suo utilizzo porta a risultati eccellenti. Si può anche bere un bicchiere di succo d'ananas ogni giorno. Leggi attentamente l'etichetta per ottenere un'immagine accurata di quanto bromelina consumerai.

Menta e mentolo

Se ti piace l'aroma di menta e mentolo, c'è un'opzione valida per un omeopatia per il gonfiore e il dolore. Diversi antidolorifici da banco contengono mentolo per la sua capacità di ridurre l'infiammazione e alleviare la tensione nei muscoli e nelle articolazioni. Il mentolo appartiene alla famiglia della menta e molti degli oli aromatici contengono mentolo. Può anche essere trovato in pepe e verde menta.


coriandolo

Se ti piace il cibo con un po 'di condimento, la tua mensola di condimento può contenere un trattamento omeopatico affidabile. Il coriandolo contiene canfora, che ha la capacità di alleviare il dolore e ridurre il gonfiore. Spruzzare un pizzico di coriandolo nel tuo cibo ti darà alcuni piatti gustosi e un rimedio naturale per gonfiore, rigidità e dolore alle articolazioni.

aceto

L'aceto è benefico per molte cose, tra cui il sollievo dal dolore e l'infiammazione. L'aceto di mele, in particolare, è ricco di potassio e magnesio. Il potassio lavora per alleviare l'accumulo di calcio nelle articolazioni, mentre il magnesio funziona sia per il dolore che per il gonfiore. Entrambi possono essere assorbiti attraverso la pelle in modo sicuro. Per ottenere i migliori risultati, massaggiare un po 'di aceto di sidro di mele sulla zona interessata. Si consiglia di farlo prima di andare a dormire, ma in qualsiasi momento della giornata il trattamento funzionerà. L'applicazione quotidiana porterà una differenza notevole nella quantità di rigidità, dolore e gonfiore che si verificano.